Inter, Conte fa miracoli. Ora tocca alla società sul mercato

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha ragione Antonio Conte a sottolineare l’emergenza nella quale s’è trovata l’Inter praticamente dall’inizio del torneo.

Conte corre e aspetta i rinforzi, la società lavora ogni istante ed è pienamente al suo fianco.

Quando si vince potrebbe anche accadere, ma di fronte a un’avversaria come l’Atalanta (al completo), succede che certe assenze fanno rumore eccome.

Ecco perché, dopo i miracoli del tecnico sul campo, attaccato alla super Juve a soli due punti (chissenefrega del titolo d’inverno), tocca adesso alla società chiudere il grande lavoro iniziato scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1996 al 1999 Conte e Djorjaeff hanno combattuto in Serie A difendendo rispettivamente appunto i colori di Juventus e Inter. Ora uno allena i nerazzurri, mentre l’altro spera che l’ex avversario possa guidarli fino alla gloria: (La Notizia Sportiva)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. (fcinter1908)

Al termine del match Antonio Conte ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: “Partita perfetta? Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. (CalcioToday.it)

Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. (fcinter1908)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)