Inter, Inzaghi: "Contro l'Atalanta sarà sfida-scudetto"

Milan News SPORT

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i bergamaschi.

"Domani è importante per tutte e due le squadre, sarà bella da vivere come il 2-2 dell'andata, con ritmi altissimi.

Contro l'Atalanta bisogna vincere i duelli, rimanere lucidi.

Stiamo cercando di prepararla al meglio, nonostante il tempo non sia tantissimo"

- MILANO, 15 GEN - "Sarà una partita scudetto, l'Atalanta è quarta ed è una squadra che sta continuando a crescere con costanza". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto. A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. (Calciomercato.com)

Al 22' Inzaghi inserisce forze fresche, ma il cambio in attacco è Correa per il cileno: "Cioè ma non mette Lautaro? Atalanta-Inter vista dai social. (Sportevai.it)

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0. (Inter-News)

La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. (fcinter1908)

Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori. (fcinter1908)