Fiorentina, Sottil: “Sono cresciuto molto e siamo un grande gruppo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Così l’esterno offensivo: “C’è tanto entusiasmo nello spogliatoio, nel gruppo.

Infine: “Quest’anno c’è un grande gruppo.

– Intervenuto ai microfoni di “Lady Radio“, Riccardo Sottil ha parlato di questo suo ritorno alla Fiorentina, dopo l’ultima stagione al Cagliari.

FIORENTINA SOTTIL. – Prosegue: “Italiano?

Ci siamo parlati guardandoci in faccia e dicendo che bisogna fare le cose bene, per ciò che merita e cui ambisce la Fiorentina

(Europa Calcio)

Su altre fonti

Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" "Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. Redazione VN. Ogni allenatore ha i suoi alfieri - scrive La Nazione - e Vincenzo Italiano non fa eccezione. (Viola News)

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta (Calciomercato.com)

Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. (SerieBnews.com)

Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. Prevedo che quest’anno i fiorentini si divertiranno moltissimo a vedere la Viola: sarà dura per tutti affrontare la Fiorentina. (fiorentinanews.com)