Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto. Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin Di seguito tutte le ultime novità e le prospettive in Premier League. La Juventus pensa al presente e al futuro della sua difesa. Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato.
Leggi
Tutti gli articoli su
Calciomercato Juventus, doppio…"
Più informazioni:
Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. Il club bianconero, infatti, tra mercato e conferme, sta lavorando già per progettare la rosa da affidare a mister Andrea Pirlo nella prossima stagione.
Leggi
Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a chiudere il prima possibile la questione rinnovo con Dragusin. Ma c’è da ribadire che non si è ancora trovato l’accordo fra le parti, con l’entourage dell’appena 18 enne che chiede garanzie tecniche sul proprio assistito. Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinnovare il prima possibile il gioiellino Dragusin, importante per la difesa del futuro.
Leggi
Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.
Leggi
Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prestito con obbligo di riscatto: nuovo colpo. Calciomercato Juventus, le statistiche di Dragusin.
Leggi
Andrea Pirlo è pronto ad attingere a piene mani dal bagaglio Under 23. A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Nella gara d'andata, il tecnico lanciò dal primo minuto sia Gianluca Frabotta che Manolo Portanova (oggi al Genoa). Se ci sarà necessità, giocheranno dal primo minuto", le parole dell'allenatore ieri, in conferenza stampa.
Leggi
68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. Ora sono Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini a essersi fermati, per qualche partita toccherà quindi di nuovo alla coppia del futuro: Matthijs De Ligt e Merih Demiral. Alle loro spalle, anche considerando l'infortunio di Juan Cuadrado che impone a Danilo il ruolo di terzino destro…
Leggi
tmw Juventus, Dragusin resterà bianconero. Rinnoverà il proprio contratto. vedi letture. Nonostante il pressing del RB Lipsia, il giovane difensore Radu Dragusin, classe 2002, resterà ancora in bianconero. Il romeno dovrebbe firmare un pluriennale, probabilmente un quinquennale, con la Juventus Il calciatore, in forza alla Juventus Under 23 e con già alcune presenze con la squadra di Andrea Pirlo, avrebbe infatti trovato l'accordo con il club torinese per legarsi ancora più…
Leggi
E per un possibile percorso di crescita altrove, chissà Premier League e Lipsia stimano il classe 2002, per questo la Juve sta accelerando i tempi dei discorsi per non perderlo prematuramente. Dragusin e la Juve però non prevedono sorprese: andranno avanti insieme, sono arrivate anche le rassicurazioni dal punto di vista tecnico. I bianconeri sono pronti a prolungare il rapporto con il difensore rumeno Dragusin, classe 2002: a giorni potrebbe arrivare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.
Leggi
Importanti aggiornamenti sul futuro di Radu Dragusin riportate da Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter. Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin. Leggi anche–>Aguero alla Juventus, calciomercato: Paratici si fionda sul Kun in scadenza. Si tratta di un colpo importante in prospettiva, attraverso il quale i bianconeri possono sicuramente cautelarsi dal momento che Bonucci e Chiellini non offrono più le garanzie di un tempo da un…
Leggi
Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che Ridatemi la mia Juve. Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione.
Leggi
Ma per favore ridatemi la mia Juve, quella che scende in campo con la fame di vincere, quella che combatte dal primo all’ultimo minuto, quella che Ridatemi la mia Juve. Perché io so che c’è, che esiste, che è viva anche in questa strana stagione.
Leggi
Dragusin, che ha giocato per la prima volta in bianconero contro la Dinamo Kiev, è piaciuto per la sicurezza dimostrata e l’impatto fisico: contro Genoa e Spal, in Coppa Italia, non è andato sotto. A febbraio ha giocato con l’Under 23, la seconda squadra della Juve: presenze dall’inizio contro Como, Livorno e AlbinoLeffe, a cui Dragusin sabato scorso ha segnato il primo gol della sua carriera in Serie C
Leggi
Ve l'avevamo anticipato ieri su IlBianconero.com , oggi arrivano le conferme dei quotidiani. E firmerà presto per cinque anni Tutto definito: Radu Dragusin sarà un giocatore della Juventus ancora a lungo. Ma la Juventus ha retto l'urto e controsorpassato tutti: Dragusin, che ha esordito in Champions League, in Serie A e in Coppa Italia, allungherà l'accordo, in scadenza a giugno. Il Lipsia ci ha provato, puntando al colpo a parametro zero.
Leggi
Come raccolto dalla redazione di Juventusnews24.com, a breve arriverà la firma del centrale: il suo futuro è ancora in bianconero. Accordo trovato tra Dragusin e la Juve per il rinnovo di contratto del giovane difensore: a breve la firma del bianconero. La Juve non perderà a zero Radu Dragusin. ✅ — Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) February 20, 2021. Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi Il giovane difensore bianconero, in scadenza a giugno 2021, ha trovato l’accordo con il…
Leggi
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. La Juventus continua le trattative per il rinnovo contrattuale di Radu Dragusin: il giovane difensore rumeno è in scadenza il 30 giugno. La Juventus non vuole farsi scappare Radu Dragusin. Il giovane difensore rumeno è uno dei gioielli della cantera della ‘Vecchia Signora’ e ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Leggi
Il giovane difensore della Juventus, Dragusin, tentenna per il rinnovo con i bianconeri, occhi su di lui in Serie B. Il difensore romeno della Juventus, Radu Dragusin, piace a tanti, anche e soprattutto all’allenatore bianconero, Andrea Pirlo. Il Sassuolo ci aveva già provato durante la sessione invernale del calciomercato, ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta per Dragusin Intanto il calciomercato potrebbe incendiarsi su di lui, specialmente in Serie B.
Leggi
Dal vivaio bianconero alla prima squadra: Dragusin e non solo. Radu Dragusin veste la maglia bianconera dal 2018. Radu Dragusin ha trovato l’accordo con la Juve per il rinnovo di contratto: sarà il futuro del club bianconero. Daniele Rugani cresce all’Empoli ma nel 2012-2013 è nella Juve Primavera, dove vince una Coppa Italia Tutti i talenti sfornati dalla Juve in difesa. Il talento romeno non è però il primo ad aver fatto il grande salto dal vivaio alla prima squadra.
Leggi