L'Inter si ferma alla terza. Inzaghi soddisfatto del mercato, col Real mancheranno in due

TUTTO mercato WEB SPORT

Proprio per l'esordio in Champions, l'Inter rischia però di dover fare a meno di diversi giocatori a causa degli infortuni.

Punto, questo, su cui lo stesso tecnico nerazzurro si è lamentato nel post partita.

Una partita complessa per i nerazzurri, avanti due volte e due volte rimontati.

Chiusura con un primo bilancio nerazzurro di Inzaghi: il tecnico si è detto soddisfatto della squadra e del mercato funzionale portato avanti dalla società

Inzaghi soddisfatto del mercato, col Real mancheranno in due. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho visto tante partite, quasi tutte del Real. Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. (Fcinternews.it)

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". 10.20 - Terminata la conferenza stampa di Samir Handanovic - "Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore ha però preso quota l’opzione di un trasferimento sull’altra sponda del Naviglio, all‘Inter. Il centrocampista spagnolo è seguito da tempo dal Milan: il suo contratto scade al termine della stagione e il calciatore non ha intenzione di rinnovare con i blancos. (Virgilio Sport)

L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea. L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. (fcinter1908)

"Vogliamo sovvertire il dato non solo dell'anno scorso ma degli ultimi dieci anni in Europa, abbiamo l'obiettivo di passare il girone". Incontriamo una grandissima squadra ma sarà bellissimo esordire davanti ai nostri tifosi in un palcoscenico così. (Calciomercato.com)