Auto si schianta contro un muro, muore un 28enne

Auto si schianta contro un muro, muore un 28enne
SICILIATV.ORG INTERNO

A perdere la vita Antonino Marotta, 28 anni, di Licata.

Sul posto accorsi i vigili del fuoco, ed è atterrato l’elisoccorso, ripartito vuoto.

La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco del distaccamento di Licata, coordinati dal caposquadra Sprio, e dai vigili Analfino, Vaccaro, Natale e Gentile

I poliziotti del Commissariato di Licata si stanno occupando delle indagini.

Viaggiava su una Lancia Y, che si è schiantata contro un muro. (SICILIATV.ORG)

Su altre fonti

Poco chiara la dinamica del sinistro, i carabinieri della compagnia di Licata hanno raccolto elementi utili a fare chiarezza sull’accaduto Un grave incidente stradale autonomo è avvenuto oggi pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (Sicilia Reporter)

A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. (Scrivo Libero)

Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica Inutile l’intervento di 118, elisoccorso, e vigili del fuoco. (il Fatto Nisseno)

Schianto tra due auto, muore una ragazza a bordo di un suv

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (leggo.it)

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . Leggi su leggo (Di domenica 2 maggio 2021) . (Zazoom Blog)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr