US Open, Medvedev pronto per la terza finale Slam: “Due anni fa ero appagato. Stavolta darò tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ubi Tennis SPORT

Senza dubbio, credo che abbia giocato la semifinale qui un paio di anni fa, la finale a Wimbledon

Ho diminuito gli errori non forzati che erano davvero alti nella prima parte del match.

Ha il gioco davvero completo.

Il terzo e il quarto set sono stati davvero molto buoni da parte mia.

Abbiamo avuto alcuni scambi molto, molto lunghi ed entrambi li abbiamo pagati a livello fisico.

(Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre fonti

Andiamo a scoprire di seguito le immagini salienti della partita Highlights Medvedev-Auger Aliassime, semifinale Us Open 2021 (VIDEO). (Sportface.it)

US Open 2021, Medvedev spazza via Auger Aliassime e vola in finale. by Giorgio Billone. Daniil Medvedev - Foto Ray Giubilo. Daniil Medvedev è il primo finalista degli Us Open maschili 2021. Da qui in avanti il russo tiene la battuta nei successivi due turni e va a conquistare il primo set in trentanove minuti. (Sportface.it)

Sono rimasto coerente tutto il tempo: il gioco e il mio servizio hanno funzionato molto bene, penso che sia caduto a pezzi dopo aver sprecato le sue opzioni. Medvedev pronto a dare tutto in finale. Il numero due del mondo ha commentato in conferenza stampa la partita col tennista canadese e l’intera avventura negli Stati Uniti: "Ho avuto difficoltà nel secondo parziale. (Tennis World Italia)

Il sogno Grande Slam è ancora vivo, e si concluderà come è iniziato: con la sfida contro Daniil Medvedev, replica del match degli Australian Open. Novak Djokovic è in finale dell’edizione 2021 dell’US Open, e ci arriva sconfiggendo il grande fantasma emerso in lui ad agosto, quell’Alexander Zverev che riuscì a batterlo alle Olimpiadi da sopra un set ed un break. (OA Sport)

Perdere 7-5 il set è stato un colpo troppo duro per il suo morale e nella terza frazione Medvedev ha sfruttato tutto ciò che gli è stato concesso chiudendo con decisione la contesa Come da pronostico, il primo finalista degli US Open è Daniil Medvedev (ATP 2). (RSI.ch Informazione)

Daniil Medvedev è per la seconda volta in carriera in finale agli US Open. Nel frattempo, lui era già comodo in hotel a godersi il successo per 6-4 7-5 6-2 sul canadese Felix Auger-Aliassime. (OA Sport)