Luca Sacchi, è l’ora dello stub per ricostruire le fasi dell’omicidio

Corriere della Sera INTERNO

Lo stub è già stato effettuato su alcuni degli indagati che la sera del 23 ottobre scorso si trovavano in via Franco Bartoloni, nei pressi del John Cabot Pub, teatro dell’aggressione mortale.

L’auto è stata poi spostata da un amico di Princi, una decisione dettata probabilmente dal fatto di non voler far trovare la vettura nello stesso posto dove era stato colpito Sacchi.

La prova dello stub potrebbe riguardare anche loro. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Del Grosso è accusato di aver materialmente sparato il colpo di pistola che ha ucciso Sacchi, mentre Pirino era insieme a lui, complice nella rapina. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi (Roma Fanpage.it)

L'omicidio di Luca Sacchi. Pochi minuti dopo la segnalazione all'Appio arriverà l'ambulanza che porterà Luca Sacchi al pronto soccorso del San Giovanni. "C'è un morto a terra, gli hanno sparato" sono le parole dell'uomo che ha chiamato il 118 per chiedere l'intervento urgente di un'ambulanza in via Franco Bartoloni, angolo Via Teodoro Mommsen, a Colli Albani. (Roma Fanpage.it)

Insieme al fidanzato avrebbe passato il pomeriggio in un appartamento segreto del Celio, base logistica degli spacciatori, e trascorso la notte in hotel. (Liberoquotidiano.it)

Il primo contatto tra Valerio Del Grosso e Marcello De Propris è alle ore 10, 35 minuti e 48 secondi della mattina dell’omicidio. Seicentocinquantasei tra telefonate e sms in due giorni (senza contare le chat), oltre 400 nel solo 23 ottobre quando Luca Sacchi viene colpito a morte. (Corriere della Sera)

I tecnici lavoreranno su 4 smartphone e due microsd, divisi tra l’ucraina e l’amico di Sacchi. Non mi risulta che Luca facesse uso di sostanze stupefacenti né che frequenti persone poco raccomandabili». (next)

Luca Sacchi, Princi al compagno di cella: «Non mi hai visto in tv?». Ma se Munoz, Sacchi e Anastasia, fossero entrati prima nel pub, i due di Casal Monastero al loro ritorno non avrebbero trovato nessuno in strada. (Il Messaggero)