Solange, dubbi sulla morte del sensitivo: rimandato il funerale

Solo a seguito di approfonditi esami, gli inquirenti saranno in grado di stabilire con certezza la causa della sua morte.

La morte di Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli, è avvenuta in circostanze poco chiare.

Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni.

Il funerale, che si sarebbe dovuto svolgere domani, sabato 9 gennaio, è stato rimandato per volere della Procura. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato? Le sue parole sono davvero molto delicate. (YouMovies)

Vladimir Luxuria, amica di Solange, attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage ricorda il sensitivo esprimendo alcune perplessità sulle circostanze della sua morte. Vladimir racconta che Solange soffriva di sbalzi d’umore, e che nell’ultimo periodo era particolarmente triste. (Lanostratv)

Tuttavia, la Procura ha voluto sequestrare il corpo del popolare showman per procedere con eventuali accertamenti. Dubbi sulla morte di Solange. (Periodico Italiano)

Sono stati rinviati i funerali di Solange, il sensitivo protagonista di molti programmi televisivi nazionali, trovato senza vita nella sua casa a Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti nel primo pomeriggio di giovedì. (IL TELEGRAFO Livorno)

Il famoso sensitivo, trovato senza vita in casa giovedì 7 gennaio, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale qualche giorno prima. I medici avrebbero voluto trattenerlo per ulteriori controlli, ma lui avrebbe rifiutato il ricovero. (Today.it)

Solange è stato ritrovato senza vita. Le ricerche degli amici, preoccupati dal suo silenzio. Al dolore delle persone a lui vicine per la scomparsa improvvisa di Solange si sono accompagnati, da subito, i dubbi rispetto alle cause del decesso. (Tv Fanpage)