Morte Solange: aveva rifiutato il ricovero. Deceduto poche ore dopo

Il medico del 118 giunto sul posto ha refertato il decesso per cause naturali, ma sulle ultime ore del popolare volto televisivo insistono molte ombre.

Il pubblico ministero che si occupa del caso vuole determinare le reali cause del decesso e per farlo ha disposto l'autopsia sul corpo di Solange.

Poi il rientro nella sua casa di Collesalvetti e la morte sopraggiunta poche ore dopo.

Paolo Bucinelli, vero nome di Solange, è stato trovato morto disteso sul divano del suo piccolo appartamento a Mortaiolo, nella campagna di Collesalvetti. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto di non avere risposto per molto tempo, soprattutto alle persone che gli stavano vicine, ha generato allerta ed è arrivata la scoperta. Solange è stato ritrovato senza vita. (Tv Fanpage)

La Procura ha voluto sequestrare la salma per poter procedere con gli accertamenti: il funerale di domani, 9 gennaio, è rimandato a data da destinarsi. Tuttavia, la Procura ha voluto sequestrare il corpo del popolare showman per procedere con eventuali accertamenti. (Periodico Italiano)

I medici avrebbero voluto trattenerlo per ulteriori controlli, ma lui avrebbe rifiutato il ricovero. La morte di Solange lascia spazio a dubbi e dettagli inquietanti. (Today.it)

Ecco tutta la verità. Vladimir Luxuria, tutta la sua verità su Solange: le sue parole. Lei era una grande amica del sensitivo e lo conosceva davvero molto bene. LEGGI ANCHE > > > Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato? (YouMovies)

Solo a seguito di approfonditi esami, gli inquirenti saranno in grado di stabilire con certezza la causa della sua morte. Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni. (Yeslife)

Luxuria: "Il mio sospetto è che abbia avuto un malore ma che non abbia voluto chiedere soccorso e si sia lasciato andare. Sono stati rinviati i funerali di Solange, il sensitivo protagonista di molti programmi televisivi nazionali, trovato senza vita nella sua casa a Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti nel primo pomeriggio di giovedì. (IL TELEGRAFO Livorno)