Morte Solange: “Era triste, temo si sia lasciato andare”. Ecco le parole di una sua grande amica

Nella sua casa di Livorno è stato ritrovato ieri senza vita Solange, al secolo Paolo Bucinelli, sensitivo e famoso personaggio tivù.

Lo ricorda Vladimir Luxuria, che è stata sua amica per anni.

Solange: il sospetto dell’amica. Secondo l’opinionista televisiva Solange si è proprio lasciato andare.

Per Vladimir Luxuria è triste pensare al fatto che se ne sia andato in solitudine, soprattutto considerando quante persone conoscesse e quante lo conoscessero. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto di non avere risposto per molto tempo, soprattutto alle persone che gli stavano vicine, ha generato allerta ed è arrivata la scoperta. Solange è stato ritrovato senza vita. (Tv Fanpage)

La Procura ha voluto sequestrare la salma per poter procedere con gli accertamenti: il funerale di domani, 9 gennaio, è rimandato a data da destinarsi. Tuttavia, la Procura ha voluto sequestrare il corpo del popolare showman per procedere con eventuali accertamenti. (Periodico Italiano)

I medici avrebbero voluto trattenerlo per ulteriori controlli, ma lui avrebbe rifiutato il ricovero. Il famoso sensitivo, trovato senza vita in casa giovedì 7 gennaio, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale qualche giorno prima. (Today.it)

Vladimir Luxuria ha voluto omaggiare Solange, scomparso ieri. Tra questi c’è stato Vladimir Luxuria. (YouMovies)

Solo a seguito di approfonditi esami, gli inquirenti saranno in grado di stabilire con certezza la causa della sua morte. La morte di Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli, è avvenuta in circostanze poco chiare. (Yeslife)

Luxuria: "Il mio sospetto è che abbia avuto un malore ma che non abbia voluto chiedere soccorso e si sia lasciato andare. Amava il ruolo di sensitivo e la sua specialità era leggere la mano a personaggi noti ma anche a tanta gente comune. (IL TELEGRAFO Livorno)