Sospensione Davide Massa: parla presidente Aia Imperia Savioli. "Credo ciecamente nella sua buona fede. Ne uscirà pulito"

Imperiapost.it SPORT

Imperia: sospensione Davide Massa, la solidarietà di Alessandro Savioli. “C’è questa indagine su tutti gli arbitri, sui rimborsi delle trasferte – dichiara Savioli, contattato da ImperiaPost – Io credo che ci siano delle lacune nel sistema, lacune che possono portare a errate interpretazioni .

“Credo ciecamente nella buona fede di Davide, che conosco da anni”.

Conosco Davide personalmente, da molti anni, e credo nella sua buona fede. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altre testate

A carico di Giacomelli e Massa è stata aperta un'indagine per irregolarità amministrative: i due direttori di gara saranno ascoltati nelle prossime settimane dalla procura. L'Associazione Italiana Arbitri ha sospeso in via cautelare gli arbitri Piero Giacomelli e Davide Massa. (Tuttosport)

Entrambi non rischierebbero il ritiro della tessera, bensì una squalifica di due o tre mesi Arrivano le sospensioni di altri due arbitri di serie A, deferiti per alcune irregolarità nei rimborsi presentati per le gare dirette: Davide Massa e Piero Giacomelli, che non saranno presenti al raduno di Sportilia. (TUTTO mercato WEB)

Caso rimborsi, altri due arbitri sospesi in A. I due fischietti sospesi, e dunque impossibilitati a prendere parte, almeno per il momento, al raduno della Can di serie A e B a Sportilia, sono Davide Massa della sezione di Imperia e Piero Giacomelli di quella di Trieste. (Virgilio Sport)

A pochi giorni dalle sanzioni nei confronti di Federico La Penna e Fabrizio Pasqua, sospesi dalla Disciplinare dell'Aia nell'ambito del "caso rimborsi" rispettivamente fino al 9 luglio 2022 e fino al 9 ottobre 2022, i vertici dell'Associazione Italiana Arbitri hanno sospeso, per il momento in via cautelativa, altri due direttori di gara di primo piano come Piero Giacomelli e Davide Massa, quest'ultimo presente nella squadra arbitrale in occasione degli Europei di calcio. (la Repubblica)

Nel caso in cui il pronunciamento portasse a una squalifica il periodo di sospensione gia scontato ridurrebbe il monte complessivo della squalifica stessa. L’arbitro imperiese di calcio Davide Massa, 40 anni, è stato sospeso, invece con il collega Piero Giacomelli, dai vertici Aia dopo che la Procura arbitrale ha aperto a carico dei due professionisti un fascicolo per irregolarità amministrative. (Riviera24)

I dettagli. Si allarga a macchia d’olio lo scandalo dei rimborsi gonfiati da parte degli arbitri: dopo la decisione su La Penna e Pasqua (sospesi rispettivamente per 13 e 16 mesi), il Fatto Quotidiano riporta ulteriori notizie. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr