Pergolizzi: “In tre mesi di lavoro abbiamo un settore giovanile, la prima squadra capolista e 20mila spettatori”

TifosiPalermo SPORT

Sulla personale esperienza a Palermo e con il Palermo dopo 10 anni dalla vittoria dello scudetto primavera proprio alla guida dei rosanero: “A fine luglio il palermo cercava un allenatore giovane.

C’è un settore giovanile, una prima squadra prima in classifica, 15-20 mila spettatori, attivi.

Solo il tempo dirà cosa sarà del Palermo calcio.”. Sulla responsabilità di essere la prima della classe: “Alla fine rimangono le vittorie, e non è mai facile vincere. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma come si può dare ancora credito a due personaggi che al Palermo ed ai suoi tifosi hanno fatto davvero tanto male? Eppure il signor Lucchesi non era nuovo a queste imprese: Pisa, Latina, Lucchese, poi tragicamente Palermo e ancora si dà voce a questa persona? (TifosiPalermo)

Il livello tecnico è bassissimo, c’è solo aggressività, recuperare palla, stare alti e fiato sul collo. Fonte: Dall'inviato a Carini (PA). Il Palermo riparte dalla Serie D, con 37 punti in tredici partite, frutto di dieci vittorie consecutive, un record. (TUTTO mercato WEB)

In chiusura Pergolizzi ha parlato della scelta di mandare in campo cinque under: "Un allenatore ha bisogno di tempo. Ogni partita è una battaglia ed in questo dobbiamo crescere, nella consapevolezza che noi siamo il Palermo e che tutti ci tengono a fare bella figura contro di noi". (Live Sicilia)

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sulla 15a giornata del girone I di Serie D, che vedrà l’Acireale fare visita al Palermo. In foto, il programma e la classifica aggiornata. (Mondopalermo.it)

Poi giocare al “Barbera” contro il Palermo, diventa una sfida stimolante. La squadra granata viene da una cattiva gestione negli anni passati e serve riequilibrare la situazione”. (Calcio Rosanero)

Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. La squadra rosanero, infatti, ha subito una sola rete ed quella di Biancavilla, per giunta autogol siglato da Crivello. (Live Sicilia)