X Factor 2019: Lorenzo Rinaldi canta Candy di Paolo Nutini per San Valentino 2020 in piazza a Terni

X Factor 2019: Lorenzo Rinaldi canta Candy di Paolo Nutini per San Valentino 2020 in piazza a Terni
Corriere di Viterbo Corriere di Viterbo (Interno)

X Factor 2019, grazie a Lorenzo Rinaldi, ha rivissuto per un'ora e mezza per San Valentino 2020, a Terni, con il concerto del giovane ternano, finalista dell'ultima edizione del talent di Sky.

Un successo sotto tutti i punti di vista per lo spettacolo nella centralissima piazza Europa, gremita come più non si poteva, con applausi a scena aperta per Lorenzo che ha ripercorso le varie tappe che l'hanno portato fino alla finale della trasmissione che scopre talenti, ma ha anche proposto brani non eseguiti nel talent e che invece sono dei punti di riferimento del suo fare musica.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le ultime previsioni del tempo nel corso della mattinata di domani il cielo sarà prevalentemente nuvoloso con possibili precipitazioni fino all’ora di pranzo. Una giornata dai due volti quella che attende, meteorologicamente scrivendo, la città di Terni (TerniToday)

Valentino – ha ricordato Mons. Piemontese – ha svolto l’ufficio episcopale non come titolo di onore, ma con l’animo del servitore, di chi presta aiuto a chi ha bisogno, ai sofferenti, ammalati, ai giovani, agli innamorati. (Terni in rete)

Il principio alla base del suo sistema di sicurezza è semplice: impedire ai ladri di vedere e, togliendo loro la possibilità di agire, farli desistere dal portare a termine il colpo. Può essere installato facilmente sia in casa che nei negozi: il video mostra come funziona. (Corriere dell'Umbria)

Il santo patrono di Terni. “Ci sono tante cose che non sapete – si rivolge al trio – Ora vi racconto". "Lo sapete che San Valentino è il patrono di Terni?”. (TerniToday)

E si è messo a cercare una città degli Usa che si possa gemellare con Terni, sempre nel nome di San Valentino. Per gli spettacoli, detto di Lorenzo Rinaldi, alle 18 in piazza Europa, con la band ternana dei Mog4no, gli amanti del jazz potranno ascoltare l’Alessandro Bravo Trio (ore 18, Galleria del Corso) e il Joy Garrison Trio (ore 21, al Bugatti). (Corriere dell'Umbria)

Prima e insieme a Lorenzo Rinaldi si esibirà una giovane band ternana, i Mog4no, che aprirà lo spettacolo e con la quale Lorenzo suonerà un paio di brani. Sempre riguardo alla musica, per San Valentino Jazz, la manifestazione promossa da Confartigianato Imprese Terni, alle 18, alla Galleria del Corso, in scena l'Alessandro Bravo Trio, mentre alle 17,30 gli Sbandati street band suoneranno per le vie del centro. (Corriere di Arezzo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti