Sassuolo, sincerità De Zerbi: "Hickey non andava espulso"

Torino Granata SPORT

"Partita condizionata da un'espulsione che a mio avviso non c'era.

Miha era assai arrabbiato della decisione dell'arbitro e anche De Zerbi ha ammesso che il rosso dato a Hickey del Bologna non c'era.

Una gara falsata, e pazienza se da lì in poi non c'è stata partita: abbiamo calciato verso la porta oltre trenta volte, costruito una decina di palle gol.

Sassuolo-Bologna falsata da un'espulsione che non c'era. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. Fonte-Stadio (Tuttobolognaweb)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. (Tuttobolognaweb)

Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. (La Repubblica)

La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)

Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» (Zerocinquantuno.it)