Sassuolo, sincerità De Zerbi: "Hickey non andava espulso"

Sassuolo, sincerità De Zerbi: Hickey non andava espulso
Torino Granata SPORT

"Partita condizionata da un'espulsione che a mio avviso non c'era.

Miha era assai arrabbiato della decisione dell'arbitro e anche De Zerbi ha ammesso che il rosso dato a Hickey del Bologna non c'era.

Una gara falsata, e pazienza se da lì in poi non c'è stata partita: abbiamo calciato verso la porta oltre trenta volte, costruito una decina di palle gol.

Sassuolo-Bologna falsata da un'espulsione che non c'era. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La precipitazione al tiro, le scelte sbagliate negli ultimi metri, chi è entrato non lo ha fatto come mi aspettavo" "Hickey arriva come Muldur in corsa su un pallone che è alto, è normale che il piede sia sollevato". (La Repubblica)

In questo, dal Bologna di Donadoni al Bologna di Mihajlovic, nulla è cambiato. Il Bologna del Mapei, è un Bologna da applausi. (Tuttobolognaweb)

Oltre che sugli account ufficiali Facebook e Instagram di Zerocinquantuno, le immagini più belle del match tra Sassuolo e Bologna sono disponibili in alta definizione nella Gallery del nostro sito. Clicca per accedere alle foto di Sassuolo-Bologna. (Zerocinquantuno.it)

In dieci il Bologna stoppa il Sassuolo

Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri. E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve (EuroCalcioMercato.net)

Il terzino scozzese, come segnalato da Opta, è il quarto britannico ad aver ricevuto un cartellino rosso in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo David Platt, Paul Ince e Rolando Vieira. Aaron Hickey è stato espulso al minuto 30′ di Sassuolo-Bologna per un intervento ai danni di Muldur punito dal direttore di gara solo dopo l’intervento del Var. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna sale così a quota 25 punti in classifica con il terzo risultato utile consecutivo. Il Bologna colleziona calci d’angolo e al 17’ approfitta dell’errore del Sassuolo in ripartenza dal basso recuperando palla con Barrow che serve Soriano per il suo settimo gol stagionale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr