Formula 1, gli orari e dove vedere il GP d'Austria (Stiria) in tv

Sky Sport SPORT

Insomma, come per un Team di Formula 1, anche la squadra di Sky Sport avrà il suo tecnico speciale e ultra connesso.

Inoltre, la presentazione dei Gran Premi diventerà ancora più coinvolgente: da quest’anno Sky Sport F1 utilizzerà uno degli strumenti tecnologici più all’avanguardia del mondo, il simulatore Dallara.

Il GP della Stiria domenica in diretta alle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Sostanzialmente long-run similari a quelli della Racing Point, che sulla distanza fatica molto più che sul giro secco. A seguire un’ammucchiata con Racing Point, McLaren, Ferrari e Renault, tutte molto vicine tra loro. (OA Sport)

Già, perché i temporali in arrivo oggi sulla Stiria potrebbero trasformare la griglia del venerdì in griglia di partenza. Giri come scatti di nervosismo e poco tempo a disposizione per mettere a posto l’argenteria, date le previsioni meteo. (FormulaPassion.it)

BENE IL RITORNO DI ALONSO”. VALTTERI BOTTAS: “NON VEDO L’ORA DI POTER FARE IL BIS”. MAX VERSTAPPEN: “VETTEL ALLA RED BULL? Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. (OA Sport)

Bottas se l’è cavata: era con la fidanzata Tiffany Cromwell e il preparatore atletico Antti Vierula, che fa parte della sua bolla. “La bolla isola e protegge, ma è fragile. (FormulaPassion.it)

È insolito per un campione del mondo quattro volte essere fuori gioco a questo punto dell'anno – ha ammesso Chris Horner –, quindi immagino che abbia un paio di opzioni disponibili: Racing Point o un anno fuori dalla F1 per poi valutare eventuali nuove opzioni in vista del 2022″. (Sport Fanpage)

23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. La strada è quella giusta…. 22° giro/71 Bottas si fa pericoloso per Verstappen, solo 2 secondi tra i due. (OA Sport)