Maurizio Landini rieletto segretario generale

CGIL INTERNO

Al termine della quattro giorni del XIX congresso della Cgil ‘Il lavoro crea il futuro’, che si è appena concluso a Rimini, Maurizio Landini è stato rieletto segretario generale della Cgil. Con 243 voti favorevoli (94,2%) e 15 contrari (5,8%), l’Assemblea Generale della Cgil ha riconfermato Landini alla guida del sindacato di corso d’Italia. Il neo rieletto segretario generale della Cgil ha poi tenuto una conferenza stampa. (CGIL)

Su altri giornali

Parola di Massimo Gianni che, ospite di Otto e Mezzo nella puntata di venerdì 17 marzo su La7, commenta la partecipazione del premier all'evento della Cgil. I fischi a Giorgia Meloni? "Il minimo sindacale". (Liberoquotidiano.it)

Nel suo intervento finale il numero uno della Cgil ha voluto ringraziare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, “che con il suo messaggio e le sue parole ha riconfermato il valore della nostra Costituzione e del lavoro”. (LaPresse)

Maurizio Landini dichiara guerra a Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Deve esserci rimasta molto male, quando ha assistito al discorso senza fronzoli del premier, che ha (Secolo d'Italia)

Con il governo e la premier Giorgia Meloni c'è «una diversità molto profonda, molto consistente. Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, nell'intervento di chiusura del XIX congresso, all'indomani dell'intervento della presidente del Consiglio. (ilmessaggero.it)

“MIA LA GALLINELLA ROSSA” SOSTITUISCE “LA BELLA ADDORMENTATA”. L’appuntamento con l’associazione “la botte e il cilindro” nella XXXIII stagione del Cine Teatro Astra “Famiglie a teatro” – Sul palco “Mia la gallinella rossa”. (Sardegna Reporter)