Figliuolo: "Fine estate vaccinato l'80% degli italiani. Presto stop agli hub, delocalizziamo"

Figliuolo: Fine estate vaccinato l'80% degli italiani. Presto stop agli hub, delocalizziamo
Gazzetta del Sud INTERNO

Ma questa macchina «nei prossimi mesi deve condurre gradualmente», a una gestione ordinaria delle attività sanitarie da parte delle amministrazioni centrali e locali competenti.

Ma l’ordinarietà va considerata anche alla luce della possibilità di dover procedere ad una terza dose del vaccino

Che parta dal superamento della gestione emergenziale della pandemia.

La gestione ordinaria si porta dietro anche il superamento degli hub. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. (TG La7)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La gestione ordinaria si porta dietro anche il superamento degli hub. Che parta dal superamento della gestione emergenziale della pandemia. (Genova24.it)

Vaccini, Figliuolo: La sfida si vince a giugno e luglio

cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. (TG La7)

(LaPresse) – “Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente”. Lo scrive su Twitter la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti. (LaPresse)

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a ’24 Mattino’ su Radio24 (LaPresse) – “Ora siamo concentrati su giugno e luglio, la sfida si vince in questi 2 mesi, ad agosto ci potrebbe essere una piccola flessione, ma io voglio invitare gli italiani a continuare ad aderire alla campagna vaccinale”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr