Siena, via libera alla candidatura di Letta per il seggio alla Camera

Siena, via libera alla candidatura di Letta per il seggio alla Camera
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Siena, via libera alla candidatura di Letta per il seggio alla Camera di Ernesto Ferrara. I dem senesi hanno approvato all'unanimità la scelta del segretario per le suppletive di autunno.

La posizione di M5s e Italia Viva

Ora manca soltanto il suo ok.

(La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto continua la girandola di nomi e continuano i contatti a livello locale soprattutto all’interno del Pd, dove i dirigenti sarebbero in particolare subbuglio. Per questo, andidati di parte come i deputati Antonio Visconi (Pd) o Carmelo Misiti al momento restano sullo sfondo (Quotidiano del Sud)

Alla presentazione del decalogo Ri-generazione erano presenti Michele Vanolli, segretario cittadino Pd Parma, Beppe Negri della segretaria provinciale dem, Francesco De Vanna, coordinatore del decalogo Ri-generazione e Paolo Casalini della segreteria cittadina. (La Repubblica)

Sono vicende rispetto alle quali io credo che dobbiamo essere molto netti tutti Non può essere definito un femminicidio escludendo il contesto il cui si è svolto, l'inquadramento religioso che Saman aveva più volte dimostrato di non voler seguire. (ilGiornale.it)

Sondaggi politici, Letta: "Dopo 4 anni Pd primo partito"

Ha appena iniziato il suo tour in tutta Italia, partendo dalla Puglia, Regione scelta per dimostrare che il Pd “non è il partito dei poteri forti e delle Ztl”.Il segretario Dem Enrico Letta, parlando al Corriere della Sera, ha commentato i dati dei sondaggi che danno il suo partito in vantaggio per la prima volta da anni: “Non mi sento isolato, vedo che i risultati arrivano e che stare al governo con Draghi ci fa bene”. (Sputnik Italia)

Un seggio per Letta. Se il centrodestra affila coltelli, non va meglio nel centrosinistra dove non c’è neppure consolazione dei buoni sondaggi Tutti in fila e presenti Meloni, Savini e Tajani per la presentazione del tridente per Roma: Enrico Michetti sindaco, Elisabetta Matone prosindaco, Vittorio Sgarbi assessore alla Cultura. (Tiscali Notizie)

"Ora lo lasciamo da parte, ma Ipsos è il miglior sondaggista italiano, aver dato per la prima volta, dopo 4 anni, il Pd davanti a tutti vuol dire che ci siamo, che ce la giochiamo, che non è vero che siamo ai margini di chissà che cosa". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr