Serie A, Ronaldo ribalta l’Udinese: la Juve resta agganciata al treno Champions

LaPresse SPORT

Mastica amaro l’Udinese, protagonista di una buona partita ma tradita nel finale proprio dal suo uomo migliore: Rodrigo De Paul.

L’Udinese si difende e quando riconquista palla riparte con la velocità di De Paul e Stryger Larsen

Nella Juve, Pirlo schiera in difesa De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny con Danilo e Alex Sandro terzini.

i Bianconeri agganciano Atalanta e Milan al secondo posto a 69 punti. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La classifica è corta, cortissima, i bianconeri non possono sbagliare a Udine, servono i tre punti, una gara da dentro o fuori, lo sa Pirlo, lo sanno i giocatori. ATTACCO OBBLIGATO - Dybala e Ronaldo, Morata non al meglio, l'attacco ancora una volta sembra obbligato. (Tutto Juve)

Roma e i segnali della deriva. Non migliora la situazione della Roma, già zoppicante in campionato e bastonata in Europa League. L'Atalanta pareggia 1-1 a Reggio Emilia col Sassuolo e l'Inter si laurea così campione d'Italia 2020/2011 con quattro gare di anticipo. (Tiscali.it)

Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. (Tutto Juve)

Ronaldo salva la Juve, per ora il Napoli è fuori dalla Champions - ilNapolista

Quattro squadre in due punti, la lotta per un posto in Champions si fa sempre più calda e gli analisti stendono la loro classifica, dall’Inter in giù: Atalanta (1,07), Napoli (1,30) e Juventus (1,35). (Calciomercato.com)

C'è stato un confronto molto schietto con i dirigenti e lui ha detto cosa non funzionava, è stato chiarissimo. Quelle che per tanti potevano passare per dichiarazioni polemiche in realtà erano esternazioni stimolanti che ci dicevano: "Vogliamo vincere tutti insieme , voglio vincere anche io". (fcinter1908)

Negli ultimi minuti un rigore di CR7 e un suo colpo di testa di Morata, allena entrato, hanno regalato alla formazione di Pirlo, una insperata vittoria è il momentaneo accesso alla Champions League. Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr