MotoGp, Bagnaia al comando: ora l'allievo di Rossi sogna il Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'allievo di Valentino Rossi Il titolo è possibile e i motivi per crederci ci sono tutti, seppur si sia conclusa appena la quarta gara stagionale: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2.

La figura con il quale è cresciuto si chiama Valentino Rossi: con il 'Dottore' trascorre gran parte degli allenamenti essendo parte dell'Academy VR46.

Bagnaia è meritatamente al comando del campionato (l'ultimo italiano fu Andrea Dovizioso nel 2019), a +2 da un Fabio Quartararo dolorante e con l'incubo operazione al braccio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo, vinse 4 titoli mondiali tra 125 e 250cc. 7 anni 3 mesi e 4 giorni. (Sky Sport)

Al momento penso solo alla prossima gara a Le Mans.” La prima di quelle che sulla carta sembrano tante tappe favorevoli alla rossa. Oggi completato tutto il programma di lavoro previsto, con qualche dubbio risolto e la certezza di poter fare ancora qualche passo avanti. (Corse di Moto)

Straordinaria vittoria di Miller davanti a Bagnaia a Jerez: doppietta storica per Ducati, su una pista dove aveva vinto solo nel 2006, in un weekend che segna anche il balzo in testa alla classifica di Pecco. (Sky Sport)

rancesco Bagnaia fa sognare l'Italia dall'alto della sua prima posizione nella classifica piloti di MotoGp. La figura di Valentino Rossi I motivi per credere nel titolo ci sono: il pilota torinese infatti fu già campione del mondo nel 2018, ma in Moto2. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > LIVE MotoGP Jerez, Gara in Diretta: doppietta Ducati, terzo Morbidelli. MotoGP Jerez, la commozione di Jack Miller. Un successo prezioso, frutto del duro lavoro per il pilota della Ducati che si è confessato ai microfoni della Fim a fine gara. (AutoMotoriNews)

Primi giri un po’ complicati, poi una gara tattica per evitare di consumare troppo le gomme all’inizio ed arrivare alla fine in una situazione migliore. Eravamo davvero al limite, oggi faceva più caldo (Corse di Moto)