A1, almeno 3 km di code tra Anagni e Colleferro: la situazione

A1, almeno 3 km di code tra Anagni e Colleferro: la situazione
Casilina News INTERNO

Lo comuncia il portale di Astral Infomobilità

A1, code tra Anagni e Colleferro. Si segnalano almeno 3 km di code, in direzione nord, a causa di un tamponamento, avvenuto tra la seconda e la terza corsia.

Aggiornamento delle ore 18:30. L’incidente è stato rimosso; permangono code a tratti per traffico intenso.

Si segnala la presenza di code nel pomeriggio di oggi, 12 settembre 2021, sulla A1 nel tratto autostradale compreso tra Anagni e Colleferro, in direzione Roma (Casilina News )

Ne parlano anche altri giornali

Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion. La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15. (Gazzetta di Parma)

Firenze, 13 settembre 2021 – Poco prima delle 17 l’autostrada A1 Direttissima è stata temporaneamente chiusa, in direzione Bologna, a causa di un mezzo pesante che ha preso fuoco all’altezza del chilometro 7. (La Nazione)

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda. (LA NAZIONE)

Travolto in autostrada mentre era al lavoro, Mariano muore a 27 anni

È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castell'Arquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (ParmaToday)

All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. 23:30] Nell’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture e la cui dinamica resta ancora tutta a chiarire, ci sarebbero diversi feriti (Cronache Cittadine)

Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr