Meteo: SOLE e CALDO protagonisti con qualche TEMPORALE anche INTENSO

Meteo: SOLE e CALDO protagonisti con qualche TEMPORALE anche INTENSO
MeteoLive.it INTERNO

L'immagine satellitare in movimento ci mostra come l'alta pressione abbia nuovamente preso possesso della nostra Penisola e del Mediterraneo.

Nel week-end aumenterà anche il caldo al centro-sud, mentre al nord potrebbe arrivare qualche temporale.

Per domani, giovedi 22 luglio, nessuna novità di rilievo: a parte qualche temporale di stagione sui rilievi, sole e caldo per tutti

Su tutte le altre zone sole a profusione e caldo. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il gran caldo continuerà e avvolgerà la Sicilia intera nel weekend. Il cambio di rotta proseguirà nella giornata di giovedì 22 luglio, quando Agrigento e Siracusa raggiungeranno i 36 gradi, Catania i 35° e Ragusa 34 gradi. (95047)

Anche in questo caso saranno da evitare le uscite per anziani, bambini e soggetti con problemi respiratori. Andrà un po' meglio al nord-ovest e sulla Sicilia dove il caldo sarà "solo" FASTIDIOSO. (MeteoLive.it)

MeteoWeb. Non cambiano le previsioni meteo per la prima parte di agosto, stando agli ultimi aggiornamenti su lungo periodo, con prospettive di alta pressione abbastanza presente sull’Italia e sul Mediterraneo centrale. (MeteoWeb)

Meteo a Milano: le previsioni di oggi 21 luglio

Temperature senza grosse variazioni con punte di 34-35 gradi su bassa Pianura Padana, regioni tirreniche e Isole Le previsioni meteo per giovedì 22 luglio. Tempo soleggiato al Centro-Sud con solo dei temporanei annuvolamenti lungo l’Appennino dove non si escludono locali e brevi rovesci pomeridiani. (METEO.IT)

Previsioni meteo 22 luglio: caldo e sole prevalente sull’Italia, ma non mancano i temporali Le previsioni meteo di domani, giovedì 22 luglio, indicano che l’alta pressione africana manterrà condizioni di tempo tutto sommato stabile e in gran parte soleggiato sull’Italia. (Fanpage.it)

Raffiche fino a 11 km/h. Raffiche fino a 9 km/h (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr