Locatelli, duello tra Juventus e Inter? Le ultime sul centrocampista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il Corriere dello Sport riporta un clamoroso retroscena sulla volontà dell’Ad dell’Inter di soffiare sul mercato il gioiello del Sassuolo ai rivali bianconeri.

Marotta da tempo si è informato su Locatelli, principale obiettivo della Juve.

Se il dirigente interista non avesse le mani legate, avrebbe già sorpassato Cherubini e la Juventus nella corsa per portare Locatelli (profilo molto gradito alla dirigenza) alla corte di Inzaghi

I rapporti con il collega neroverde Carnevali sono ottimi, con Marotta che da tempo si è informato sulla situazione del centrocampista ex Milan, campione d’Europa con la Nazionale. (Calcio News 24)

Su altre testate

Lì se non hai qualità non ci diventi. può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? (ilBianconero)

Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. Se la Juventus ha ricominciato i contatti con l'agente diper il rinnovo del contratto il merito è di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: quasi fatta per Locatelli, svolta contropartita. Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista (Stop and Goal)

La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro (Calcio In Pillole)

Simbolo e riferimento di una delle società più importanti al mondo.- Dietro all'aspetto fisico c'è quello economico. Per conquistare (di nuovo) la Juve (ilBianconero)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. (JuveLive)