MotoGP, Jorge Lorenzo: “Marc Marquez senza paura, ora sarà diverso”

Corse di Moto SPORT

Jorge Lorenzo parla del rientro di Marc Marquez in MotoGP dopo 9 mesi di stop.

Difficile immaginare un Marc Marquez analitico, ma questo infortunio dovrà pur lasciare qualche insegnamento.

“Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’.

Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici.

“Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo -

(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. SPORTEVAI | 07-04-2021 11:51 Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. (Virgilio Sport)

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male (Sportal)

Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

46k per il 46, come recita il post pubblicato proprio dal fanclub ufficiale del Dottore che, nel frattempo, s’è confermato tra gli sportivi più seguiti in assoluto sui social e il più seguito per quanto riguarda il motorsport su due ruote. (Moto.it)

L’avventura MotoGP di Pecco Bagnaia con il team Ducati factory inizia con un podio e un 6° posto. “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia (Corse di Moto)

Il numero 46 elogia Pedro Acosta e scherza: "Lo aspetto in MotoGp". Anche Valentino Rossi è rimasto impressionato dal giovanissimo esordiente Pedro Acosta, 16 anni, che, dopo il secondo posto nella prima gara di Moto3 in Qatar, ha conquistato la vittoria domenica scorsa al termine di una incredibile rimonta, partendo dalla pit lane. (Sportal)