MotoGP, Jorge Lorenzo: “Marc Marquez senza paura, ora sarà diverso”

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Marc Marquez senza paura, ora sarà diverso”
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Jorge Lorenzo parla del rientro di Marc Marquez in MotoGP dopo 9 mesi di stop.

Difficile immaginare un Marc Marquez analitico, ma questo infortunio dovrà pur lasciare qualche insegnamento.

“Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’.

Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici.

“Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo -

(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male Ma, almeno secondo l'ex compagno di scuderia Jorge Lorenzo, non sarà lo stesso pilota di prima. (Sportal)

Cosa succede alla squadra, cosa non funziona, cosa possiamo aspettarci adesso da Franco e Valentino? Nelle prime due gare il bilancio è terribile: due dodicesimi posti (prima Valentino, poi Morbido), otto punti in totale, entrambi i piloti fuori dalla Q2 domenica scorsa, Rossi addirittura ventunesimo in griglia e sedicesimo al traguardo. (Moto.it)

Pecco Bagnaia ha esordito nella stagione MotoGP 2021 con podio e 6° posto a Doha. “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia (Corse di Moto)

MotoGP, Valentino Rossi distrutto da Lorenzo: "Che delusione!"

Valentino Rossi elogia la prestazione suprema di Pedro Acosta in Moto3 a Losail. Domenica sera in sala stampa qualcuno ha provato a solleticare Valentino Rossi sul rinnovo, chiedendogli se aspetterà il giovane di Murcia in classe regina (Corse di Moto)

Un fine settimana partito malissimo con il 21esimo posto in qualifica (mai così in basso) e il susseguente 16esimo in gara. In gara era fuori dai punti, risulta davvero dura andare a pescare una gara per lui senza cadute o fuori dai punti» (Ticinonline)

"Mi ha deluso molto. E, dopo il Gran Premio di Doha, usa parole particolarmente severe nei confronti dell'antico rivale Valentino Rossi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr