Napoli-Milan, le formazioni e dove vederla: sarà la sfida tra i due guerrieri Gattuso-Ibrahimovic

Corriere della Sera SPORT

Due guerrieri, due campioni, due amici.

: Pioli. Tv: ore 21.45, Dazn. Non è solo un duello per l’Europa, è un incrocio di destini, una storia di affetti.

Compagni per due anni al Milan allegriano fra 2010 e 2012, con tanto di scudetto vinto nel 2011, ma nemici per una notte.

L’obiettivo dei due club è dare tutto in questi ultimi venti giorni per poi passare al piano di ricostruzione.

Napoli-Milan di domenica sera al San Paolo è, anche, o forse soprattutto, Rino Gattuso contro Zlatan Ibrahimovic (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. (Il Milanista)

LE ULTIME SUL MILAN - Senza Musacchio e Castillejo, Pioli dovrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa contro la Juventus. Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. (Tutto Napoli)

L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato 24 punti. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

VIDEO - UNDICI ANNI FA LA PRESENTAZIONE DI MILITO E MOTTA: QUANTE GIOIE IN NERAZZURRO Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. (Fcinternews.it)

IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni. In questa stagione, La Penna ha diretto tre volte gli azzurri: vittorie sulla Sampdoria a settembre (2-0) e lo scorso febbraio (4-2 in trasferta), in mezzo anche il pari di Ferrara con la Spal (1-1). (Il Mattino)

Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. (Pianeta Milan)