Apple car in joint venture con Magna e LG?

Apple car in joint venture con Magna e LG?
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Rapporti consolidati. Un altro argomento che viene citato a favore di una possibile intesa è che LG Electronics – attraverso le affiliate LG Display, LG Chem, LG Energy Solution e LG Innotek - è già fortemente integrata nella catena di fornitura di Apple per prodotti cruciali come l'iPhone, quindi le due aziende hanno già molta familiarità reciproca e rapporti molto stretti

A detta delle fonti confidenziali riportate dal giornale, sarebbe proprio questa nuova società – per ora denominata "LG Magna e-Powertrain” e destinata alla produzione di motori elettrici, inverter e caricabatterie di bordo - che si occuperebbe dello sviluppo finale dell’auto. (l'Automobile - ACI)

Su altre fonti

Un prototipo potrebbe essere presentato, allo stato attuale dei lavori, non prima del 2024 Continua a tenere banco il destino della Apple Car, nome assolutamente provvisorio e speculativo, di quella che dovrebbe essere la prima auto elettrica lanciata sul mercato da Apple. (DMove.it)

La società sarà responsabile della produzione di massa iniziale dei veicoli elettrici di Apple. Al momento le informazioni non sono molte al momento, ma le unità che verranno prodotte saranno veramente poche (Tecnoandroid)

Apple Car e LG Magna e-Powertrain insieme. Secondo fonti interne, si legge:. LG ​​Magna e-Powertrain è molto vicino alla firma di un contratto con Apple. Da questo punto di vista, la scommessa di LG sui veicoli elettrici di Apple non è poi così male (Telefonino.net)

Apple Car, l’azienda di Cupertino sta per firmare un accordo con LG per la produzione della sua auto elettrica

L’accordo potrebbe davvero funzionare in questo caso ed Apple potrebbe ottenere finalmente la tanto sperata catena di fornitori dedicata esclusivamente alla produzione della vettura. (Tom's Hardware Italia)

Apple Car: l’eccezionale video concept. Non una macchina qualsiasi, ma una sorta di automobile sportiva bianca e nera: così viene immaginata la Apple Car in questa clip. Infatti, non viene mostrato alcun dettaglio degli interni dell’autovettura: di certo, a bordo ci saranno hardware e software di altissimo livello oltre – logicamente – all’alimentazione completamente elettrica della Apple Car. (Telefonino.net)

Da questo punto di vista, la scommessa di LG sui veicoli elettrici di Apple potrebbe essere la mossa giusta Alcuni rumors affermano che Apple e LG Magna e-Powertrain, la joint venture tra LG e il produttore di parti per automobili Magna International, siano prossime alla firma di un accordo. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr