Juventus, Allegri: 'Tre risultati negativi non cambiano la valutazione della squadra'

Repubblica TV SPORT

La squadra ha fatto bene, miglioreremo.

Serve tempo per conoscersi: Locatelli è arrivato un mese fa e giocatori come Rabiot e Bentancur possono migliorare.

La squadra è buona, tre risultati negativi non possono fare cambiare la valutazione".

Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Malmoe al debutto in Champions League

"Ora serve equilibrio: dopo una vittoria non bisogna esaltarsi e dopo una sconfitta non bisogna deprimersi. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

Per ben 885 lettori, è la terza maglia della Juventus la più brutta. Curioso, infatti, un sondaggio portato avanti dal noto sito specializzato su maglie e accessori delle squadre di calcio, Footy Headlines che ha chiesto ai suoi lettori quale fosse la maglia più brutta dell'ultimo mese, quello di agosto. (ItaSportPress)

Insomma, non è assolutamente da sottovalutare la prestazione di ieri, un gol poteva scapparci, invece la Juventus fino alla fine ha mantenuto l'attenzione portando a casa la porta inviolata La trasferta in terra svedese regala un sorriso alla Juventus ed a Massimiliano Allegri (Tutto Juve)

Il numero 20 della Juventus è in dubbio per la sfida con il Milan. Non solo Chiesa, come scrive Tuttosport in vista del big match tra Juventus e Milan dovranno anche essere valutate le condizioni di Federico Bernardeschi, non convocato per il Malmoe a causa di un piccolo fastidio al ginocchio. (Milan News 24)

Tra i giocatori che piacciono alla Juventus, uno dei primi è Vinicius Junior. Sono diversi i giovani nel taccuino dei dirigenti bianconeri ma sono anche tante le squadre più attrezzate dal punto di vista economico. (Calcio mercato web)

Si respira profumo di rinnovo in casa Juventus. Speriamo in un finale bello per tutti", ha detto il giocatore al termine del match contro il Malmoe. (Redazione Sport Italia News)

Dopo aver espugnato la Svezia con la prima vittoria stagionale, la Juventus potrebbe presto annunciare un’altra lieta notizia, ossia il rinnovo di Paulo Dybala. Le parole di Dybala. Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. (Ok Calciomercato)