Milan-Inter STREAMING GRATIS |dove seguire la DIRETTA LIVE

Milan-Inter STREAMING GRATIS |dove seguire la DIRETTA LIVE
Footballnews24.it SPORT

Milan-Inter streaming gratis: dove vedere la partita in diretta live. Milan-Inter è uno dei derby più prestigiosi del calcio mondiale, oltre che una sfida di vertice del nostro campionato.

Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis?

Milan-Inter, derby in diretta live.

Milan-Inter streaming gratis: dove seguire la diretta live. Canale : DAZN. : DAZN Streaming : DAZN. : DAZN Stadio : San Siro, Milano (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le formazioni ufficiali:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Il tecnico rossonero sceglie Tonali accanto a Kessie inn mediana e Saelemaekers assieme a Rebic e Calha dietro a Ibra. (Virgilio Sport)

Dall'altra parte del Meazza, in piazza Axum in prossimità del lato sud dell'impianto, a mezzogiorno si sono radunati gli ultras rossoneri. Loodevole poi l'iniziativa comune degli ultras "rossonerazzurri", insieme ai City Angels, per raccogliere beni di prima necessità da distribuire ai senzatetto di Milano (MilanoToday.it)

Ci sono stati anche attimi di tensione, per i quali è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. In attesa del derby fra Milan e Inter le due tifoserie si sono ritrovate all’esterno di San Siro: attimi di tensione con le forze dell’ordine. (CalcioMercato.it)

Derby Milan-Inter, migliaia di tifosi fuori San Siro

1 di 5. DIFESA. Le pagelle di Milan-Inter:. Handanovic 8. In tre minuti viene letteralmente bombardato dal Milan. Lui che veterano non è. Mancini ringrazi Conte, gli ha regalato un difensore pazzesco (fcinter1908)

Nonostante sia a porte chiuse, tanti tifosi di entrambe le squadre sono presenti tutt'ora all'esterno del Meazza per caricare i giocatori delle squadre milanesi. In l'attesa del derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15, c'è stato un vero e proprio maxi assembramento di tifosi interisti e milanisti che hanno voluto caricare le squadre prima della partita. (AreaNapoli.it)

Migliaia di sostenitori della Curva Nord e della Curva Sud si sono radunati all’esterno dei rispettivi settori con tanto di bandiere e striscioni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr