Andrea Conti: Perdere di tre con Milano è un rammarico, ma l’atteggiamento è giusto

Sportando SPORT

Dobbiamo ritrovare Wilson, che ha giocato poco ma deve sapersi rendere utile, e Beane deve essere continuo, ma non stava bene»

Andrea Conti commenta il ko di Varese nel derby con Olimpia Milano per la Prealpina: «Quando vieni sconfitto per tre punti contro una squadra come Milano il rammarico è inevitabile, ma abbiamo perso con grande dignità.

L’atteggiamento visto in questa occasione è quello giusto, quello che dobbiamo avere per tutto il corso del campionato (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022 68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. (OA Sport)

Il miglior marcatore della partita è Alessandro Gentile con 25 punti davanti al suo avversario Devon Hall che si ferma a quota 16. Il terzo quarto pende prima da una parte e poi dall’altra. (Sportface.it)

Questo le sue parole, riportate da La Prealpina: "Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. Alessandro Gentile commenta la bella prestazione della sua Pallacanestro Varese, anche se non è stata sufficiente ad agguantare una vittoria di prestigio contro la capolista Olimpia Milano (Pianetabasket.com)

Il momento della Reyer Venezia. Terzo quarto casalingo con la Virtus Bologna da 9-29 e secondo ko in fila per la squadra di Walter De Raffaele. E soprattutto, qual è il posto di Austin Daye dopo anni da prima opzione quando in campo? (Sportando)

«Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. È appena rientrato Trey che per noi è un giocatore fondamentale, siamo molto contenti, seppur non sia ancora al 100 per cento, dobbiamo avere pazienza» (Sportando)

ALLIANZ TRIESTE-GERMANI BRESCIA 80-72. Le parole di Ciani, Magro. Trieste tocca il +16, trema al sorpasso di Burns nel quarto quarto, ma la chiude con Banks. DOLOMITI ENERGIA TRENTO-VANOLI CREMONA 84-68. (Sportando)