Blues al tappeto, alla Juve basta un lampo di Chiesa. Ronaldo piega il Villarreal al 95'

Ticinonline SPORT

Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46').

Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic

Gli spagnoli, avanti al 53' con Alcacer, sono stati raggiunti al 60' da Telles e castigati da Cristiano Ronaldo al 95'.

A quota 3 ci sono Chelsea e Zenit, con i russi che stasera hanno liquidato 4-0 il Malmoe (0). (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

«L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. Oggi deve essere la dimostrazione (JuveLive)

BONUCCI 7. Timbra il 450° cartellino con la Juventus da capitano. DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist. (Tuttosport)

Ora devono portare a casa il primo posto in classifica e questo spirito. Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati e stimati dell’attuale panorama calcistico mondiale. E voi cosa ne pensate della meravigliosa casa di Leonardo Bonucci? (LettoQuotidiano)

È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ – In occasione di una intervista rilasciata a “La Repubblica“, Danilo analizza questo inizio di stagione alla Juventus, la sua terza in bianconero. (Europa Calcio)