Pordenone, Tesser: "In campo senza calcoli, non vogliamo avere rimpianti"

TUTTO mercato WEB SPORT

I due precedenti stagionali ci danno un po’ di fiducia in più, ma quelle di oggi sono altre tipologie di partite rispetto a quelle di inizio stagione.

Ad inizio stagione era tra le grandissime favorite, ora ha ritrovato l’entusiasmo con la vittoria di Cittadella; li rispettiamo, ma ciò che conta è la nostra interpretazione della partita.

Ho ancora un paio di dubbi sulla formazione, uno per l’attacco, l’altro per il centrocampo, ma non cambierò molto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante la sconfitta dell'andata (0-1) e il fatto di essere arrivati dietro in campionato, i canarini potranno giocarsela. La prestazione superlativa offerta da Francesco Bardi contro il Pordenone ha tenuto in vita i giallazzurri allenati da Alessandro Nesta, che sperano ancora di salire sul treno per la finale playoff. (Tuttofrosinone)

Oggi sembrava che qualche giocatore avesse le ruote sgonfie, siamo stati sfortunati". "Sappiamo che non è finita, col Cittadella abbiamo dimostrato di non mollare, ce la giocheremo con piena fiducia. (Calciomercato.com)

Il Pordenone passa sul campo del Frosinone e fa un passo avanti verso la promozione in serie A. Mercoledì la semifinale di ritorno in casa dei neroverdi. (Virgilio Sport)

Allo 'Stirpe' decide un missile di Tremolada nelle battute finali. Il Pordenone sbanca Frosinone (0-1) e si aggiudica il primo round della semifinale playoff. (TuttoUdinese.it)

Nello spogliatoio eravamo soddisfatti, ma con la testa già rivolta alla sfida di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Di occasioni nitide per impegnare il portiere non ce ne sono state, ma Candellone ha saputo fare la sponda con precisione e si è messo costantemente al servizio dei compagni. Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto per un centravanti che spesso viene considerato solamente da un punto di vista realizzativo (VOTO: 6,5). (Toro News)