PayPal introduce i pagamenti a rate e lo fa col tasso zero: addio a finanziarie

Android Italy ECONOMIA

Infatti, non escludiamo la possibilità che, più avanti, ne possano nascere di diverse e sempre più variegate tra loro, seppur difficilmente verranno proposte dal servizio di PayPal

Compiere acquisti online è diventato abbastanza comune al giorno d’oggi, tant’è che non possiamo farne a meno dal momento che sia semplice ed intuitivo farli.

Con la nuova funzione di PayPal, adesso sarà possibile effettuare eventuali acquisti a rate e non più soltanto nel vecchio modo che già conosciamo. (Android Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Buy Now, Pay Later: Paga in 3 rate di PayPal in Italia. La soluzione è già disponibile per cifre da 30 a 2.000 euro, ma con un rollout progressivo: arriverà a raggiungere un numero sempre maggiore di utenti entro breve. (Punto Informatico)

Dopo aver acquistato a settembre Paidy, il servizio che in Giappone dominano il mercato della rateizzazione dei pagamenti online, PayPal porta il servizio in Italia. Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro. (Tech Princess)

Riteniamo che con il lancio di Paga in 3 rate, garantiremo una maggiore flessibilità ai nostri clienti, direttamente dalla piattaforma PayPal” PayPal introduce in Italia la sua soluzione di pagamento dilazionato con il lancio di Paga in 3 rate. (DCommerce.it)

Dal canto suo, però, la modalità "Paga in 3 Rate" di PayPal non contempla chissà quale interesse o chissà quale spesa legata alla sua gestione. Questa permetterà all'utente di scegliere la modalità di pagamento ritenuta idonea e tra queste troverà anche la nuova voce "Paga in 3 Rate" (Informazione Oggi)

Si tratta, indubbiamente, di un servizio davvero pratico e comodo, dove né interessi né TAEG saranno conteggiati. La seconda innovazione, probabilmente quella più interessante, consente invece di pagare a rate e senza interessi le proprie spese. (OptiMagazine)

Il nuovo servizio si chiama “Paga in 3 rate”: già il nome, in effetti, dice tutto. È inoltre possibile il rimborso anticipato, in tutto o in parte, senza oneri; il recesso è possibile in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento (Centro Meteo Italiano)