Regionali, Mammoliti (Pd): «Scendo di nuovo in campo per scuotere il Palazzo»

Il Vibonese INTERNO

«Favorire una battaglia di cambiamento nel modo di fare politica e nel modo di governare e amministrare la Regione».

Lavoro e occupazione. Occupazione, sanità, viabilità, sviluppo e costi della politica: questi i punti cardine che Mammoliti ha intenzione di perseguire con impegno e serietà.

[Continua in basso]. La ricandidatura dopo le regionali 2020. Candidato con i dem anche alle regionali di gennaio 2020, Mammoliti fu il primo tra i non eletti della sua lista, con oltre cinquemila preferenze. (Il Vibonese)

Su altre fonti

Leggi l’articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina Punta a ripartire da qui il Partito democratico in Sicilia e in particolare in provincia di Messina, dove i vertici stanno cercando di strutturarsi sul territorio per riprendere fette di elettorato perse in questi anni. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Vorremo inoltre sottolineare come alcuni dei firmatari della lettera siano gli stessi che fino a non poco tempo fa si sono seduti al tavolo nel tentativo, poi fallito, di dar vita ad una coalizione, anche con la destra più estrema, da contrapporre alla lista che sostiene oggi il candidato sindaco Gianni Lorenzetti. (La Voce Apuana)

Il capogruppo Pd Matteo Trapani risponde all’intervento del presidente di Confcommercio provinciale Stefano Maestri Accesi. Oggi abbiamo il dovere di mettere a punto dei progetti seri per Pisa, progetti che possano indirizzare ottimamente i fondi del PNRR, a fronte della totale mancanza di progettualità che ha caratterizzato la giunta Conti in questi anni che ha spesso preferito sfruttare la presenza di alcuni parlamentare solo per parlare di idropulitrici". (LA NAZIONE)

Carlo Marino ha scherzato con i candidati caricandoli in vista dell’appuntamento elettorale, sottolineando come ci sia stata una chiara volontà di avere una presenza femminile così marcata Dobbiamo portare a termine un lavoro già avviato, avvalendoci di nuove energie e proposte che migliorino quanto già fatto», così Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito Democratico che ha presentato, questo pomeriggio, i 32 candidati del PD alla presenza del candidato sindaco Carlo Marino e dell’ex assessore Franco De Michele. (EdizioneCaserta)

Domani 13 settembre alle 18.30 si svolgerà a Mestre, nello spazio all'aperto della sede di piazzale Bainsizza 6, il primo appuntamento della provincia di Venezia dal titolo “Salario Minimo e coesione sociale”. (VeneziaToday)

«Ringraziamo il segretario per la fiducia e ci impegniamo a basare il nostro lavoro su ascolto delle persone e condivisione di intenti per arrivare a risultati concreti nell’interesse dei cittadini, del territorio e del partito», dichiarano all’unisono i neonominati membri della segreteria provinciale, organismo collegiale, rappresentativo della parità di genere e del territorio provinciale, volutamente snello, che collaborerà proficuamente con il segretario con funzioni esecutive e di coordinamento dell’attività politica, e lavorerà intensamente con i gruppi di lavoro tematici che verranno creati al fine di vigilare attentamente sulle vicende provinciali, per far emergere la linea politica del Partito e trasformarla in azioni concrete nell’interesse del territorio e dei nostri cittadini, ed in vista delle prossime scadenze elettorali. (Riviera24)