Compagnoni: «Inter, sfida al Venezia complicata. Squadra stanca»

Inter-News SPORT

Contro il Napoli la sfida era decisiva per tornare in corsa per lo scudetto.

Maurizio Compagnoni, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, impegnata domani sera sul campo del Venezia. ROTAZIONI – Maurizio Compagnoni valuta positivamente il possibile turnover di Inzaghi in vista di Venezia-Inter: «Turnover dell’Inter in vista della gara col Venezia?

I nerazzurri stanno giocando partite molto dure ma soprattutto impegnative dal punto di vista mentale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LOTTA SCUDETTO – Zanetti dice la sua riguardo le prime tre della classifica: «Napoli e Milan hanno un gioco simile. DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. Inter, Kolarov out per Venezia. Per la trasferta in Laguna Simone Inzaghi perde Aleksandar Kolarov. (Fantacalcio.it)

Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. (Inter-News)

DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. Nel primo tempo, l’ho visto massaggiarsi nel lettino e quindi l’ho tolto per sicurezza» (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Venezia-Inter, stavolta riposa Barella. MERITATO RIPOSO – Barella, meritato riposo dopo ben diciotto gare con l’Inter e altre sei (su sette totali) con l’Italia. (Inter-News)