Tuttosport | contro l'Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre

Tuttosport | contro l'Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre
Zazoom Blog SPORT

Secondo quanto scrive Tuttosport, però, se il senegalese dovesse farcela, Gattuso avrebbe pensato di utilizzare la difesa a tre, come già fatto contro l’Atalanta in Coppa Italia.

napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'!

Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

LEGGI: Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico. Napoli: futuro Gattuso, la squadra è con lui. Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora parecchio incerto, ma se c’è una cosa che i giocatori hanno senza dubbio dimostrato in questa annata complicata, è quella di essere totalmente con il proprio allenatore. (Stop and Goal)

E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. "Brivido Napoli, Gattuso al bivio". (Tutto Napoli)

In difesa a Gollini faranno scudo Toloi, Romero e Palomino Le probabili formazioni. Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. (Quotidiano.net)

Alvino: “La data d’inizio dei mali del Napoli è la gara con l’Inter”

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. SERIE A, 23^ Giornata. Bergamo, Gewiss Stadium ore 18.00. Domenica 21 Febbraio 2021. ATALANTA-NAPOLI. Le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2):. Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. (Tutto Atalanta)

Il Mattino: "Contro l'Atalanta è spareggio Champions, ora serve coraggio". vedi letture. Sfida molto importante questa sera al Gewiss Stadium. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che mercoledì ospiterà il Real Madrid in Champions League, sfiderà il Napoli in quello che è uno scontro diretto per i quartieri alti della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione degli azzurri, individuando una data dalla quale sono iniziati i problemi della squadra di Gennaro Gattuso:. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr