Il party a Giorgino e i selfie tra i rifiuti a Cagliari, la lettera di Truzzu a Jennifer Lopez scatena il web

Proprio per questo ha deciso di dedicare alla sua (futura) città di residenza un live da ricordare”.

Spicca su tutti il party a Giorgino.

“Jlo, dopo l’invito del sindaco Truzzu, ha deciso”, si legge nell’invito, “: si trasferirà a Cagliari.

C’è già stato un primo sopralluogo della cantante americana, la quale si è innamorata di Giorgino, delle cozze, dei bocconi e della specialità ittiche sarde. (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altri media

Avrebbe ottenuto comunque lo scopo di far parlare di sé, perché la pagina Facebook del sindaco di una città come Cagliari non passa certo inosservata. Questa volta a pubblicare il simpatico “meme” è la consigliera di opposizione Giulia Andreozzi, il centrosinistra non ha visto di buon grado l’invito del sindaco a Jennifer Lopez a venire a Cagliari. (Casteddu on Line)

Sono super felice di rappresentare la mia comunità, di rappresentare le donne e di rappresentare tutti, sai? La bella performer, però, ha ancora un sogno da realizzare: vivere in Italia. (Notizie Musica)

Una delle più apprezzate ha per titolo ‘Paolo e Jennifer’. Ironia sui social per Truzzu e Jennifer: “Vieni a mangiare sparedda alla Scafa” (SardiniaPost)

“Mi piacerebbe – dice – vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo a Bali. Insomma il desiderio della Lopez, che da poco ha compiuto 50 anni, ha già un luogo dove poterlo realizzare. (ondanews)

«La possibilità di riprendere gli spazi della propria vita, camminare per le vie del centro senza improbabili scocciatori, a contattato con gente discreta e attenta a non oltrepassare la privacy altrui, proprio come siamo noie cagliaritani». (Leggo.it)

È già diventata scontro politico la lettera che Paolo Truzzu ha spedito ieri a Jennifer Lopez. Per mettere in evidenza la differenza, Mulas e Benucci scrivono di nuovo quello che Truzzu ha messo nero su bianco nalla lettera alla Lopez. (SardiniaPost)