Vaccini, il Trentino accelera e va più veloce delle previsioni del piano Figliuolo. Partiti gli over 55 ma ecco quanti sono gli over 60 ancora da vaccinare

il Dolomiti SALUTE

I cittadini tra i 70 e i 79 anni erano 52.316 e oggi le dosi somministrate a questa fascia di età sono 42.200 dosi e tra i 60-69 anni le dosi somministrate sono 32.351 mentre i cittadini erano 67.027

Vaccini, il Trentino accelera e va più veloce delle previsioni del piano Figliuolo.

Nel dettaglio a cittadini Over80 sono state somministrate 55.778 dosi.

Il Trentino sta viaggiando a pieno ritmo e sta centrando gli obiettivi del piano Figliuolo realizzando le oltre 4.500 dosi giornaliere prefissate. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Io credo che tutti, anche l’Ordine dei Giornalisti e il sindacato dovremmo fare di più di fronte a questi problemi”. IL DIRETTORE – Alfonso Norelli, direttore responsabile all’epoca dei fatti, ha commentato con Ossigeno: “Iniziativa e richiesta erano fuori luogo, basate su argomentazioni prive di fondamento (la VOCE del TRENTINO)

Riteniamo che gli orsi del Trentino debbano essere gestiti, non certo come si fa ora, ma qui nella nostra terra. I cento orsi del Trentino. (Montagna.tv)

Coronavirus, sono 8 i comuni con più dell'1% dei residenti positivi: a Trento sono 265 i contagiati (lo 0,22% degli abitanti). Sono sempre di meno i comuni che hanno più dell'1% dei residenti contagiati in Trentino e comunque nessuno è minimamente vicino a quel 3% che rendeva il centro ''zona rossa'', per la Provincia di Trento. (il Dolomiti)

Ecco dove sono stati trovati:. Predazzo 3 guariti. Trento, Lavis, Tesero 2 guariti. Pergine, Arco, Mori, Mezzolombardo, Ville d'Auania, Cavalese, Pomarolo, Tenno 1 guarito Sono 47 i comuni Covid-free in Trentino (il Dolomiti)

Detto questo, uno dei nodi, della convivenza dei grandi carnivori passa dalla gestione dell’immondizia. Non a caso quella dei cassonetti anti-orso è una delle criticità messe in evidenza dal Rapporto redatto da Ispra con il supporto del Muse che suggerisce alla Provincia di accelerare l’installazione dei nuovi e più efficaci cassonetti anti-orso “a prescindere dalla segnalazione di specifiche problematiche”. (il Dolomiti)

Questa volta è andata bene e sono convinta che siamo riusciti a restituire una mamma pecora ai suoi agnellini” Questa è la storia di una mamma pecora nuotatrice vittima dei pascoli urbani che hanno sempre meno spazio per poter essere sicuri. (Trentino)