Juve, Pirlo in conferenza stampa: "Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti"

Juve, Pirlo in conferenza stampa: Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti
GonfiaLaRete SPORT

Poi sul finale della partita commenta: “Normale ci sia stata un po’ di sofferenza.

Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno.

Juve, Pirlo in conferenza stampa: “Normale aver sofferto nel finale, il Napoli aveva tanti attaccanti”. L’allenatore ha raccontato come aveva preparato la gara: “Avevamo preparato questa gara con due esterni offensivi per tenere bloccati i loro terzini. (GonfiaLaRete)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone”. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso? (TUTTO mercato WEB)

"Sapevamo dell'importanza di questa gara e, soffrendo insieme e praticando un buon calcio, alla fine abbiamo vinto come di solito fanno le grandi squadre. A tal proposito, a noi quest'anno è mancata proprio la continuità di risultati che caratterizza le formazioni che lottano per gli obiettivi più alti". (QUOTIDIANO.NET)

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva. Sì, l’avevamo provato quest’atteggiamento con due esterni sempre larghi, Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare poi l’ampiezza per Chiesa. (Forzazzurri)

Andrea Pirlo ha bisogno di tempo: diamoglielo

Juve - Napoli 2 - 1, Pirlo: "La gara di stasera aumenta i nostri rimpianti" (Di mercoledì 7 aprile 2021) La partita della discordia: il recupero della terza giornata vede il successo della Juventus per 2 - 1 sul Napoli , che nel finale aveva sperato grazie al rigore guadagnato da Osimhen e trasformato da . (Zazoom Blog)

Il tecnico bianconero, nel corso dell’intervista, ha elogiato la prestazione della sua squadra, soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile (EuroCalcioMercato.net)

Di una cosa Pirlo può essere certo: della fiducia della società. I più critici potrebbero insinuare che Pirlo è stato l’allenatore che ha “interrotto” il dominio bianconero in Italia, dopo nove scudetti. (Rivista Undici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr