Juve-Atalanta 2-2, bianconeri vedono scudetto

Yahoo Eurosport IT SPORT

Al 90' ingenuo fallo di mano di Muriel, Giacomelli concede ancora un rigore e CR7 firma il 28° gol in Serie A avvicinando la sua squadra all'ennesimo scudetto.

I bianconeri soffrono, vanno sotto per due volte in casa contro una strepitosa Atalanta ma riescono a rimontare in entrambe le occasioni grazie a due calci di rigore trasformati da Ronaldo, l'ultimo al 90'.

Due minuti più tardi grande stop e conclusione di sinistro di Ronaldo, super intervento di Gollini. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Affrontarli equivale ad andare dal dentista: ne puoi uscire anche bene, ma il dolore lo senti». Stasera, chissà: dietro la Juve recupera De Ligt e, visto il Rugani di San Siro, non è elemento da trascurare. (ilGiornale.it)

PAGELLE JUVENTUS. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus. Szczęsny 6 – Incolpevole sui gol di Zapata e Malinovs’kyj , troppo impreciso con i rilanci di piede stasera. de Ligt 5,5 – Deve uscire su Gomez e lascia Zapata che ha vita facile nel segnare il gol dello 0-1. (Fantamagazine)

81' - Di nuovo in vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che riceve da Muriel e scarica una sassata con il destro su cui Szczesny non riesce ad intervenire. 75' - Sfiora il nuovo vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che incrocia con il sinitro da buona posizione sfiorando il palo. (La Lazio Siamo Noi)

(46′ Caputo F.), Djuricic (69′ Haraslin), Boga (79′ Rogério); Raspadori (89′ Magnani). Prima chance per Immobile, poi il Sassuolo trova il vantaggio con Raspadori, gol annullato per fuorigioco dal Var. (News Mondo)

Bergamaschi due volte avanti e due volte ripresi su rigore All'Allianz Stadium frizzante pareggio tra Juventus e Atalanta: 2-2 Partita ricca di emozioni a Torino. I bergamaschi sono abituati a non fare calcoli, ma una vittoria terrebbe ancora aperta la corsa al titolo. (Rai News)

La Procura federale della Figc si è attivata sull'episodio accaduto oggi a Bergamo in cui il team manager dell'Atalanta Mirco Moioli ha rivolto un'espressione discriminatoria verso un tifoso del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)