Paris e Innerhofer ok, Odermatt re di Wengen

Paris e Innerhofer ok, Odermatt re di Wengen
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

con le autorità elvetiche che garantiscono limitazioni e controlli seri dopo la non esaltante esperienza della scorsa settimana ad Adelboden.

Miglior azzurro Paris, settimo in 1’29“98, un solo centesimo meglio di Christof Innerhofer (nella foto), ottavo.

Nella prima prova l’azzurra Sofia Goggia - vincitrice di tutte e tre le discese sinora disputate - ha segnato il secondo miglior tempo

A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Emanuele Buzzi è giunto 43° nel superG che ha aperto la quattro giorni di Coppa del Mondo di sci alpino a Wengen, in Svizzera. Il sappadino ha chiuso a tre secondi esatti dal vincitore, lo svizzero Odermatt, sempre più lanciato per la conquista della sua prima Coppa del Mondo. (FISI FVG)

A soli 24 anni d'età Marco Odermatt ha già conquistato 10 vittorie in carriera, sei delle quali in questa stagione. Ogni giorno provo ad apprendere qualcosa" (RSI.ch Informazione)

Torna sul podio Matthias Mayer, così come tornano a convincere Dominik Paris e Christof Innerhofer in Super G, settimo e ottavo a poco meno di un secondo. Per Marco Odermatt invece si tratta del decimo successo in Coppa del Mondo, il sesto nella stagione 2021/2022 , ripetendosi in Super G dopo la vittoria nel primo appuntamento dell'annata a Beaver Creek. (Eurosport IT)

Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: "Passo avanti rispetto a Bormio"

Marco Odermatt, 24 anni, è ormai lanciatissimo versa la conquista della sua prima coppa del mondo. Venerdì 14 gennaio: (Today.it)

Wengen Odermatt devastante, ruba il poker a Kilde in Super G. Paris 7° 2 ORE FA Darò tutto in gara, si può solo perdere. (Eurosport IT)

Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: “Passo avanti rispetto a Bormio”. by Sofia Cioli. Domini Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. “In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio -ha aggiunto l’azzurro-. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr