Le scuse di Berardi: "Toccate le cose più care. Ma non ho avuto un comportamento adeguato"

Tutto Atalanta SPORT

Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini.

“Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena.

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”

Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale.

- scrive Berardi sui social - Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. (leggo.it)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. (Milan News)

Il patron azzurro presenta continua offerte. Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. (Fantacalcio ®)

- scrive Berardi sui social - Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (TUTTO mercato WEB)

Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. In serata ha scritto anche un post di scuse (Tiscali)