Salernitana, si avvicina Ranieri. Ipotesi Depaoli

Salernitana, si avvicina Ranieri. Ipotesi Depaoli
tuttosalernitana.com SPORT

In attacco dalla Sampdoria dovrebbe arrivare Federico Bonazzoli.

Per la batteria dei centrali difensivi resta vivo l'interesse per il viola Luca Ranieri, ex Spal.

Le basi per la fumata bianca sono state gettate e, dopo il dietrofront dello scorso anno, questa volta il matrimonio dovrebbe celebrarsi.

Dal club viola potrebbe arrivare anche il portiere Cerofolini, reduce dal prestito alla Reggiana (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzino italiano, prima ad inizio ripresa, ha messo a segno il quarto gol della Fiorentina con una splendida rovesciata. Un Italiano, che non lascia niente al caso, neanche nelle primissime amichevoli estive in ritiro (fiorentinanews.com)

Il suo eventuale arrivo non esclude quello di Mamadou Coulibaly, ma quasi certamente partiranno sia Andrea Schiavone, sia Michele Cavion Si tratta di Alberto Grassi, talentuosa mezz'ala di grande qualità e temperamento che ha disputato già un centinaio di partite in massima serie meritando, tempo fa, un contratto importante da parte del Napoli prima di un infortunio che frenò la sua ascesa. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina darà il via libera dopo aver sistemato la sua difesa. Secondo quanto riporta Il Mattino nell’edizione di Salerno, la neopromossa Salernitana vuole provare il doppio colpo con la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ranieri: “Dobbiamo ancora migliorare, ma piano piano ci arriveremo”

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione però, il ritorno di Coda a Salerno è molto difficile. Il calciatore ha ancora un altro anno di contratto e il Lecce non ha intenzione di lasciarlo partire. (tuttosalernitana.com)

All: Massimo Donati. Arbitro: Catini di Terni (Oronzo/Venturi). Note: 16′ e 29′ st Schiavone (rig. TABELLINO – SALERNITANA – SAMBENEDETTESE 3-2 (AMICHEVOLE). (Salernonotizie.it)

“Dobbiamo subito andare a riconquistare palla e una volta riconquistata dobbiamo giocare quando abbiamo gli spazi davanti”. CONSIGLI DI ITALIANO. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr