La Juventus mette nel mirino il gioiello della Samp: la valutazione

SpazioJ SPORT

Michele De Blasis

Non a caso, secondo RAI Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino il giocatore della Sampdoria ed ha incontrato i blucerchiati per avere informazioni.

Il Presidente doriano Ferrero, però, spara alto: vuole una cifra compresa tra i 30 e 50 milioni.

Il fantastico Euro2020 disputato da Mikkel Damsgaard con la sua Danimarca non è parso inosservato ai top club d’Europa.

(SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano? In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. (ClubDoria46.it)

Calciomercato Sampdoria: la Juventus non molla la presa su Mikkel Damsgaard. Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. (Samp News 24)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Una trattativa che sta prendendo forma in queste ore e che potrebbe riservare colpi di scena nei prossimi giorni (FantaMaster)

Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)

La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. (Virgilio Sport)

Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. Un mercato di occasione e scambi. (ilBianconero)