Ritiro: dai tira e molla alla richiesta della squadra di andarci in anticipo. Testa viola alla salvezza

Fiorentina.it SPORT

Stavolta, rispetto alle ultime settimane, la decisione di andare in ritiro con un giorno d’anticipo è venuta direttamente dai calciatori stessi.

Testa della Fiorentina tutta sulla salvezza. “La squadra ha chiesto di andare in ritiro con un giorno d’anticipo”.

Ritiro: dai tira e molla spogliatoio-società alla richiesta della squadra di andarci in anticipo.

Anche il quest’ultimo caso, tuttavia, dopo la vittoria di Verona la squadra ha avuto la possibilità di recarsi a dormire a casa per due giorni, prima di tornare in ritiro pre-Juventus

Lo spogliatoio viola vuole unirsi e compattarsi ulteriormente. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bologna precede la Fiorentina in classifica e vede nel derby la possibilità di chiudere i giochi A livello europeo, Fiorentina e Bologna, grazie ai loro proprietari, risultano al 12° e 14° posto nella classifica dei club più ricchi. (il Resto del Carlino)

Domenica ore 15 la Fiorentina sarà ospite del Bologna al Dall'Ara . Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)

Domenica alle 15 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per un sentito Derby dell'Appenino che significherà molto anche in chiave salvezza, con le due squadre divise da 4 punti di distanza. (Tuttobolognaweb)

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Va cercando punti salvezza in quel di Bologna la Fiorentina, che Iachini schiererà con il suo consueto 3-5-2. A completare l'11 felsinea, oltre al solito Skorupski in porta, dovrebbero vedersi ancora una volta Skov Olsen, Soriano e Barrow dietro Palacio. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa di qualche ora fa mister Iachini ha fatto chiarezza intorno alla situazione di Kokorin: “Il giocatore ancora non si è allenato con me, si porta dietro questo problema e sta facendo il proprio programma differenziato. (fiorentinanews.com)

E lontano lo è per davvero, quell’istante di travolgente irrazionalità, perché sono passati addirittura otto anni e nel frattempo il derby dell’Appennino non si è mai più tinto di rossoblù. Simone Minghinelli. (Zerocinquantuno.it)