IL MATTINO - Meret si scalda per il Torino, vuole soffiare il posto a Ospina

AreaNapoli.it SPORT

Ovviamente il rinnovo di Meret non dipende solo da questo, il punto non è essere titolare, ma far parte di un progetto che faccia al caso del giocatore.

L'estremo difensore italiano spera di essere schierato titolare nella prossima partita di campionato allo stadio 'Maradona'.

L'estremo difensore colombiano - analizza Il Mattino - tornerà solo domani dagli impegni con la sua Nazionale e dunque toccherà al giovane Meret difendere la porta del Napoli contro la squadra granata. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Di Marazio sul ballottaggio Meret-Ospina. Spalletti punterà su Meret titolare con il Torino, anche se Ospina sembra abbia scalzato l’ex Spal. In questo caso Meret partirà sicuramente dal primo minuto dato che il collega arriverà dopo una trasferta in Colombia. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo (CalcioNapoli24)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)

Fantacalcio, come gestire Meret e Ospina? Se avete solo Ospina, potete provare a prendere Meret con qualche scambio ma senza svenarvi o indebolire la rosa: va bene anche come "jolly" da solo, visto il numero di partite che giocherà (Fantacalcio ®)

Il Mattino sottolinea come a Spalletti non interessi né l'età né il contratto in scadenza di Ospina, contro il tentativo di rinnovo, legato anche alla titolarità, di Meret. Pastorello, agente dell'italiano, ha già chiarito che il suo assistito, per rinnovare, dovrà ritrovarsi parte di un progetto, da protagonista (SpazioNapoli)

Le soste, per tutte le squadre lanciate, non sono mai ben gradite. Conosce i rischi delle ripartenze e nella prima mattinata in cui ha avuto la squadra quasi al completo (tranne Ospina e Lozano che rientrano stasera: ma si sa che col Torino gioca Meret) è stato categorico: «Cerchiamo di ricominciare da dove abbiamo terminato». (ilmattino.it)