Conte racconta la sua storia, a qualcuno fischiano le orecchie

Conte racconta la sua storia, a qualcuno fischiano le orecchie
Sport Fanpage INTERNO

Conte racconta la sua storia, a qualcuno fischiano le orecchie: “Odio i bugiardi e le bugie” Antonio Conte ha fatto un bilancio della sua carriera spiegando il perché le sue esperienze non sono durate a lungo.

Guai a sottovalutare però il fattore Conte, uno che riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi giocatori.

Come mai allora Antonio Conte non è riuscito a restare a lungo su una panchina come i suoi colleghi?

Sempre troppo poco però rispetto a Klopp e Guardiola, che ormai da anni guidano appunto Reds e Citizens. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

In pieno stile Antonio Conte. Diretto, pungente, deciso. (fcinter1908)

Se mi dici una cosa devi rispettarla, non mi piacciono le persone che mi dicono una cosa e poi dopo uno o due anni cambiano le carte in tavola, questo non mi piace. 'Prima di tutto io devo stare bene nel club, mi piace sempre l’onestà. (ilBianconero)

Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. OmercatoWEB.com. foto di Getty/Uefa/Image Sport. Sta per iniziare la seconda stagione sulla panchina del Tottenham per Antonio Conte (La Lazio Siamo Noi)

Inter, senti Antonio Conte: una “verità” che fa male, tifosi furiosi

Se menti con me hai vita breve” La prima cosa è l’onestà. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora. Prima conferenza stampa della stagione per Antonio Conte, che si appresta. Prima conferenza stampa della stagione per Antonio Conte, che si appresta a iniziare il suo secondo campionato alla guida del Tottenham. (Sport Mediaset)

Antonio Conte non dimentica l’Inter e riprende da dove era rimasto: un addio amaro senza rimpianti, ma con tante cose non dette. Inter, Antonio Conte torna a parlare dopo qualche tempo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr