Conte racconta la sua storia, a qualcuno fischiano le orecchie

Sport Fanpage INTERNO

Conte racconta la sua storia, a qualcuno fischiano le orecchie: “Odio i bugiardi e le bugie” Antonio Conte ha fatto un bilancio della sua carriera spiegando il perché le sue esperienze non sono durate a lungo.

Guai a sottovalutare però il fattore Conte, uno che riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi giocatori.

Come mai allora Antonio Conte non è riuscito a restare a lungo su una panchina come i suoi colleghi?

Sempre troppo poco però rispetto a Klopp e Guardiola, che ormai da anni guidano appunto Reds e Citizens. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Se menti con me hai vita breve” Non puoi cambiare le carte in tavola dopo 1 o 2 anni. (Calciomercato.com)

Se mi dici una buona bugia, non hai molta fortuna con me. Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap» (Lazio News 24)

L'ex allenatore della Juve, Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa, dove ha parlato del suo rapporto avuto con i vari club allenati nel corso della sua carriera. 'Prima di tutto io devo stare bene nel club, mi piace sempre l’onestà. (ilBianconero)

Tuttavia, seppur in maniera velata, il tecnico salentino è tornato sulla questione, giustificando forse, senza fare nomi il suo addio all'Inter. Non mi piacciono le belle bugie, le odio. (passioneinter.com)

Se mi dici una bella bugia con me hai vita breve, odio le bugie”, ha concluso Prima di tutto io devo stare bene nel club, mi piace sempre l’onestà. (Tutto Juve)

Se mi dici una cosa, poi devi rispettarla - le sue parole in conferenza stampa -. M i piace sempre l'onestà. (Sport Mediaset)