COVID, LA SVEZIA CHIAMA 6 RISERVE | oraxora

COVID, LA SVEZIA CHIAMA 6 RISERVE | oraxora
Sport Mediaset SPORT

I campioni in carica si troveranno già nel girone due avversari del calibro di Germania e Francia.

Cristiano Ronaldo parla così in vista dell'Europeo in una intervista rilasciata alla federcalcio portoghese, spiegando di essere "motivato come nel 2004", il primo europeo disputato da protagonista.

Euro 2020 ora per ora. "Non vale la pena promettere titoli o fare pronostici.

"Rispettiamo tutte le nazionali - ha concluso CR7 - Siamo nella fase finale di un Europeo, non ci sono partite facili"

Quello che posso. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Sito Ufficiale della Nazionale Cilena [LaRoja.cl] Come anticipato in mattinata (vedi articolo), l’attaccante cileno dell’Inter preoccupa il Cile. (Inter-News)

Il procuratore portoghese ha incontrato a Milano alcuni dirigenti di club per definire il futuro di vari giocatori. I tifosi bianconeri si sono dunque allarmati: sarà in Italia anche per parlare di Cristiano Ronaldo? (Juventus News 24)

L'analisi dei centravanti impegnati a Euro 2020. "Lavorare con i migliori giocatori del mondo, è una sfida diversa ma una grande sfida. Mbappé è molto, molto veloce, Griezmann ha un'incredibile capacità di tiro e arriva dietro l'attaccante e tra le linee, e il modo in cui Karim interagisce con gli altri è fantastico (Tuttosport)

Malumore Cristiano Ronaldo, si muove Mendes: incontro con la Juventus

Il futuro di Cristiano Ronaldo attende definizione. Ciò che resta certo invece è che il destino di Ronaldo si deciderà definitivamente entro metà luglio, con la chiusura dell’Europeo (DirettaGoal)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Gli Europei itineranti non toccano la nostra città, ma ci sono ben 16 giocatori di 11 differenti Paesi che vi parteciperanno grazie a quello che hanno saputo fare con le maglie di Juve e Toro. (La Stampa)

LEGGI ANCHE > > > Juventus e Cristiano Ronaldo: uniti malgrado la crisi di coppia? Se Mbappè dovesse andare al Real Madrid, per Cristiano Ronaldo aumenterebbero le chances del trasferimento al Paris Saint Germain (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr