Moratti: "Inter di Conte ricorda quella del Trap. Kanté può essere acquisto alla Sneijder"

Sky Sport SPORT

leggi anche Conte: "Mi godo il momento, poi penserò al futuro" Vede un punto di contatto tra Conte e Mourinho?

È raggiante Massimo Moratti, che prima del diciannovesimo titolo conquistato dai nerazzurri ora guidati da Steven Zhang era stato l'ultimo presidente a vincere uno scudetto.

approfondimento Storia tattica dello scudetto dell'Inter Come ha festeggiato questo scudetto?

IL CONFRONTO Conte come Trap, vincere a Torino e a Milano Che definizione possiamo dare di Conte?

Lukaku è forte, capisco i tifosi dell'Inter perché anche io ho lo stesso sentimento nei suoi confronti

(Sky Sport)

Su altre testate

Conte è stato eccezionale, ha creato una squadra davvero notevole. In Conte rivedo un po’ Herrera e Trapattoni. (InterLive.it)

Ieri l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia e migliaia di persone si sono riversate in città in festa. A Napoli coprifuoco violato", è quanto titola Il Fatto Quotidiano. (AreaNapoli.it)

Del resto, era impossibile trattenersi dopo aver tagliato un traguardo così importante, in meno di 5 anni di proprietà di Suning e in soli 2 anni e mezzo della sua presidenza. Anche quella è stata una tappa nel percorso di crescita che ho portato la squadra nerazzurra sul tetto d’Italia" (fcinter1908)

Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra Fa molto piacere che l'Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. (Tuttosport)

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. Le parole di Francesco Wu, presidente onorario dell'Unione Imprenditori Italia-Cina. Simone Frizza. All'interno del 19esimo Scudetto vinto nel pomeriggio di ieri dall'Inter uno dei volti più importanti è stato quello di Steven Zhang. (passioneinter.com)

"Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. il tutto accompagnato dalle solite inchieste sui "Napoletani che non rispettano le regole". (AreaNapoli.it)