Moratti: "Inter di Conte ricorda quella del Trap. Kanté può essere acquisto alla Sneijder"

Moratti: Inter di Conte ricorda quella del Trap. Kanté può essere acquisto alla Sneijder
Sky Sport SPORT

leggi anche Conte: "Mi godo il momento, poi penserò al futuro" Vede un punto di contatto tra Conte e Mourinho?

È raggiante Massimo Moratti, che prima del diciannovesimo titolo conquistato dai nerazzurri ora guidati da Steven Zhang era stato l'ultimo presidente a vincere uno scudetto.

approfondimento Storia tattica dello scudetto dell'Inter Come ha festeggiato questo scudetto?

IL CONFRONTO Conte come Trap, vincere a Torino e a Milano Che definizione possiamo dare di Conte?

Lukaku è forte, capisco i tifosi dell'Inter perché anche io ho lo stesso sentimento nei suoi confronti

(Sky Sport)

Su altre testate

Ieri l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia e migliaia di persone si sono riversate in città in festa. A Napoli coprifuoco violato", è quanto titola Il Fatto Quotidiano. (AreaNapoli.it)

Le parole di Francesco Wu, presidente onorario dell'Unione Imprenditori Italia-Cina. Simone Frizza. All'interno del 19esimo Scudetto vinto nel pomeriggio di ieri dall'Inter uno dei volti più importanti è stato quello di Steven Zhang. (passioneinter.com)

Nel campionato delle porte chiuse e dei tifosi a tifare a casa propria, un titolo davanti alla televisione è sembrato l’epilogo più naturale. Il gruppo squadra ha seguito Sassuolo-Atalanta ognuno da casa propria, Conte compreso. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, maxi assembramenti scudetto. Neo Borbonici: 'Loro non sono napoletani'

La sintesi dello scudetto dell’Inter invece è un urlo, un urlo di liberazione Ah giusto, avevamo vinto la Coppa Italia: sono dieci anni. (Juventus News 24)

In questo senso, Zhang jr. ci ha messo meno rispetto a qualsiasi altro “collega” nella storia del club e il gruppo di Nanchino è stata la prima proprietà straniera in Italia a conquistare il tricolore. (fcinter1908)

"Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. il tutto accompagnato dalle solite inchieste sui "Napoletani che non rispettano le regole". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr