"Il Barcellona prende Lautaro Martinez se non arriva Haaland"

Corriere dello Sport.it SPORT

La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare.

C'è anche l'Atletico Madrid su Lautaro Martinez, ma il Barça resta la prima scelta

Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simeone, in ogni caso, stravede per Lautaro, così come anche Simone Inzaghi. Che però, se si concretizzasse l’addio di Hakimi, potrebbe ritenere non necessaria una ulteriore cessione top (CalcioMercato.it)

Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è (Inter-News)

L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti. Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal. Calciomercato, dalla Spagna: Lautaro ha ancora il Barcellona in cima alle preferenze. (InterLive.it)

Attaccanti: Everton Cebolinha, Gabriel Barbosa, Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison, Roberto Firmino, Vinicius Jr Presenti anche Danilo e Alex Sandro, i quali militano in Serie A con la maglia della Juventus. (CIP)

L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. (Tuttosport)